ENTI
Nino Lombardi nuovo vice presidente della Provincia

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sindaco di Faicchio, Nino Lombardi, è il nuovo vice presidente della Provincia. Lo ha deciso questa mattina il numero uno della Rocca, Antonio Di Maria.
Lombardi, 56 anni, è consigliere provinciale dopo essere stato eletto nelle consultazioni elettorali del marzo 2019: subentra al sindaco di Limatola, Domenico Parisi, revocato il 31 dicembre dopo la costituzione di un gruppo consiliare con Luca Paglia, Claudio Cataudo e Lucio Mucciacciaro, conseguente ad una polemica politica con Di Maria su alcuni interventi sul territorio.
I COMMENTI – Il sindaco Francesco Maria Rubano e l’Amministrazione comunale di Puglianello esprimono il loro vivo compiacimento per la nomina del sindaco di Faicchio Nino Lombardi a vice presidente della Provincia di Benevento. “Mi congratulo con l’amico Nino – ha spiegato il primo cittadino Rubano – e mi complimento con il presidente Di Maria per aver scelto un profilo di elevato spessore umano, un amministratore capace, una persona perbene che qui a Puglianello abbiamo tra l’altro sostenuto con forza e convinzione nella sua corsa agli scranni della Rocca. Sono convinto che Nino, da profondo conoscitore delle dinamiche territoriali, saprà interpretare il ruolo con sagacia, dedizione e passione”.