Salute
‘Fatebenefratelli’, Giovanni Guglielmucci nuovo direttore sanitario

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Amministrazione dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, comunica che a far data dal primo aprile, la Direzione Sanitaria è stata affidata a Giovanni Guglielmucci, già Responsabile della Unità Operativa Semplice di Risk Management dell’Ospedale.
Giovanni Guglielmucci subentra ad Adriana Sorrentino, Direttore Sanitario dal 01.12.1998, alla quale va il più sentito ringraziamento per l’attività prestata in questi anni di attiva di collaborazione con i Fatebenefratelli.
LE REAZIONI – “L’Associazione Diabetici Italia Meridionale si congratula con il dott. Giovanni Guglielmucci neo nominato Direttore Sanitario dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento.
Il Presidente Annio Rossi ed il coordinatore generale Giovanni Chiusolo evidenziano come anche in passato la professionalità del dott. Guglielmucci sia stata un faro guida per le problematiche degli associati e questa nomina è il giusto riconoscimento ad una carriera caratterizzata da professionalità ed abnegazione al lavoro.
Formulano pertanto i più sinceri auguri per un futuro di sempre maggiori soddisfazioni e successi quale riconoscimento per il grande senso di umanità e considerazione che il dott. Guglielmucci ha verso tutti coloro che hanno bisogno di aiuto sanitario”.