Medio Calore
Guasto a contrada Iannassi, l’imprenditore Micco ringrazia i tecnici Enel ed elogia la loro umanità
Ascolta la lettura dell'articolo
“Vorrei rivolgere un ringraziamento ai tecnici dell’Enel che, ieri, con grande solerzia, disponibilità e serietà hanno contribuito a ridare serenità alle nostre famiglie e ai nostri bambini.” E’ quanto ha dichiarato Luigi Micco, imprenditore titolare di Spazio Conad di Benevento e residente a San Nicola Manfredi, in merito all’intervento che hanno effettuato quattro squadre dell’Enel per ripristinare il servizio di energia elettrica nella zona Iannassi, in contrada Pietrabianca, dove nella mattinata di ieri a causa di un guasto sotterraneo c’è stata l’interruzione elettrica.
“Gli operai – ha sottolineato Micco – hanno provveduto in poco tempo a mettere in funzione un gruppo elettrogeno per ripristinare immediatamente la corrente, per poi giungere a riparare completamente il guasto in serata. Avrebbero potuto rinviare l’intervento e non lo hanno fatto. In questi giorni abbiamo bisogno di queste persone.”
Micco ha voluto evidenziare la disponibilità dei tecnici che, in questo momento di emergenza sanitaria, hanno mostrato, oltre alla competenza, il buon senso e la capacità di comprendere i bisogni delle famiglie costrette a casa con i bambini. “Sono facoltà di cui, oggi più che mai, sentiamo la necessità – ha dichiarato Luigi Micco, rimarcando “la serietà dei lavoratori che non si sono sottratti al gravoso compito.”