CRONACA
Uomo trovato morto a Pacevecchia, proseguono le indagini della Squadra Mobile

Ascolta la lettura dell'articolo
Chi è? Come è arrivato su quel marciapiede di via Pacevecchia? Chi lo ha lasciato così e perché avvolto nelle coperte? Sono alcuni degli interrogativi ai quali gli agenti della Squadra Mobile di Benevento, coordinati dalla Procura della Repubblica del capoluogo, stanno lavorando. L’indagine, ovviamente, è quella relativa al ritrovamento del corpo senza vita di un anziano avvenuta nella notte di ieri.
Al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini di videosorveglianza della città e della zona nel tentativo di capire come siano andati realmente i fatti e chiarire un giallo dai contorni non ancora definiti. Secondo le prime informazioni, l’anziano sarebbe morto alcune ore prima del ritrovamento, almeno 3. Una circostanza che escluderebbe, almeno per il momento, la volontà di portarlo al vicino ospedale “Rummo”. Probabilmente, dunque, l’uomo sarebbe deceduto prima di giungere sull’asfalto di via Pacevecchia.
Le indagini si muovono a 360 gradi e guardano al capoluogo ed anche alla vicina provincia irpina. Al momento, sono tutte ipotesi che nelle prossime ore potrebbero iniziare a trovare i primi riscontri grazie al serrato lavoro delle forze dell’ordine.