fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

San Giorgio del Sannio, raccolta firme di FdI su proposte di legge di iniziativa popolare

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Procede anche a San Giorgio del Sannio la raccolta firme di Fratelli d’Italia per sostenere le quattro proposte di legge di iniziativa popolare: elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione, supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo.

Lungo viale Spinelli, questa mattina, è stato allestito un gazebo caldeggiato dalla sangiorgese Francesca Pedicini, consigliera comunale e candidata alle prossime elezioni regionali.

Ampia ed effusa è stata la partecipazione da parte dei cittadini, il confronto ha riguardato anche temi cari alla comunità locale, come la Fusione ed il Biodigestore.

Dichiara Francesca Pedicini: «Siamo davvero felici della risposta data dai nostri concittadini. Siamo stati travolti da un incredibile entusiasmo che testimonia come il progetto politico, la coerenza e la lealtà di Fratelli d’Italia abbiano conquistato i sangiorgesi. È stata un’occasione per confrontarci con i cittadini anche sui temi che stanno interessando la nostra comunità, dalla Fusione all’impianto di Digestione Anaerobica. Talmente tanta è stata la partecipazione che stiamo pensando di replicare a breve l’iniziativa e nelle prossime settimane attiveremo un tavolo permanente con istituzioni, cittadini e tecnici per approfondire proprio la questione del Digestore. Il futuro del nostro territorio passa soprattutto attraverso le scelte strategiche a tutela dell’ambiente».

Conclude il rappresentante dell’esecutivo provinciale Alfonso Muscetti: «Costante ed uniforme è l’azione di Fratelli d’Italia nel Sannio, la linea di Giorgia Meloni si riflette dagli enti nazionali a quelli locali, proferendo un’offerta politica imperniata sulla congruenza dei valori. Insieme al portavoce provinciale Federico Paolucci, con la partecipazione entusiasta di Riccardo Riccardi, porteremo avanti un’intensa attività politica centrata su assemblee e manifestazioni che ci vedranno protagonisti in tutta la provincia. Apertis verbis: Fratelli d’Italia rappresenta l’obiettività cardinale del centrodestra in Campania».

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

San Giorgio del Sannio: domani in classe gli studenti dell’Istituto Alberti Virgilio, dal 15 sarà la volta dell’IC Montalcini

redazione 1 settimana fa

San Giorgio del Sannio, Petrillo: “Centro raccolta su terreno privato e senza atti. Il Comune rischia di far saltare tutto”

redazione 1 settimana fa

Poste Italiane: riapre l’ufficio postale di Castelfranco in Miscano, lavori in corso a San Giorgio del Sannio

redazione 1 settimana fa

San Giorgio del Sannio, Federconsumatori contro la chiusura temporanea dell’ufficio postale di viale Aldo Moro

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Moiano, maltrattamenti in famiglia: revocata misura cautelare a 43enne

redazione 10 ore fa

Un ponte tra la Valle Caudina e la Romagna: formazione, esperienze e futuro

redazione 10 ore fa

Servizio 118, la CIMO-FESMED-Medici Asl segnala criticità e auspica dialogo costruttivo con nuovo management

redazione 11 ore fa

Frasso Telesino, manca l’energia elettrica: giovedì scuole chiuse

Primo piano

redazione 14 ore fa

Furto al ‘Lombardi’ di Airola: rubati 99 computer, danni per 60mila euro. Appello alla comunità: “Ricostruiamo insieme”

redazione 15 ore fa

San Modesto, don Amedeo Varricchio nominato vicario parrocchiale

redazione 16 ore fa

Fiera di Morcone, appuntamento dal 25 al 29 settembre con la 50ª edizione

redazione 16 ore fa

A Benevento l’intervento dei ministri Musumeci e Foti agli Stati Generali delle Aree Interne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content