fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Palazzo Mosti, al via le domande per la compartecipazione dei canoni di locazione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’assessore ai Servizi sociali, Luigi Ambrosone, comunica che ai sensi delle recenti linee guida di cui al DGR 494/2019 la Regione Campania ha approvato il bando per I’ ”assegnazione dei contributi di cui all’art.11 della legge n. 431/98 per i soggetti aventi diritto al contributo sul canone di locazione per l’annualità 2019”. I soggetti in possesso dei requisiti previsti dal bando possono presentare domanda fino al 13 marzo 2020. Il contributo deve essere richiesto esclusivamente dall’intestatario del contratto di locazione, appartenente al nucleo familiare residente nell’alloggio, utilizzando esclusivamente il modulo di domanda on- line al link https://bandofitti.regione.campania.it e nello stesso dovranno risultare tutti i dati ed il possesso di tutti i requisiti, le condizioni ed i documenti richiesti dal bando.

Per presentare la domanda on line, è necessario avere a disposizione un pc dotato di connessione ad Internet ed un indirizzo di posta elettronica funzionante (e-mail). La procedura di compilazione della domanda on line è illustrata nel manuale utente (allegato B) facente parte della documentazione relativa al bando. A pena di esclusione la domanda dovrà essere compilata e trasmessa definitivamente entro e non oltre il 13 marzo 2020 (termine perentorio).

II sistema accetterà esclusivamente le domande inviate definitivamente entro le ore 23:59:59 del giorno di scadenza per la presentazione. Per chiarimenti sulle modalità di presentazione della domanda è possibile: telefonare al n. 081-7967073 dal lunedi al venerdi, escluso i festivi, dalle 08:00 alle 13:00; inviare una mail alla casella: bandofitti@regione.campania.it

Inoltre, all’Albo Pretorio e sul Sito Istituzionale del Comune (www.comune.benevento.it) è pubblicata la documentazione indispensabile per la presentazione della domanda: Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione annualita 2019 (allegato A); Manuale utente-cittadino (allegato B); Dichiarazione sostitutiva di certificazione circa la fonte di sostentamento (allegato C).

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Hub dell’Alta Velocità e risorse, Ambrosone: “Senz’altro fatto positivo, si eviti però sindrome degli aerei di Mussolini”

redazione 3 mesi fa

L’assessore Ambrosone: “Ceppaloni uscì anche dal distretto del Commercio, facendo prevalere politica su spirito istituzionale”

redazione 3 mesi fa

Centri per uomini autori di violenza domestica, c’è l’avviso per individuare i partner del progetto

redazione 3 mesi fa

Stipendi ai lavoratori Trotta Bus, l’assessore Ambrosone: ‘Strumentalizzazione politico-elettorale’

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 9 ore fa

Chiusura passaggi a livello, i consiglieri Palladino e Zanone: “Tutelare cittadini ma vicenda va affrontata con fiducia”

redazione 9 ore fa

Presentato il progetto FAMI “Restiamo Connessi”: un modello di rete e inclusione a Solopaca

redazione 9 ore fa

Carenza di agenti nel carcere di Benevento, il grido d’allarme dei sindacati

Primo piano

redazione 7 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 13 ore fa

Lavoratore investito, sequestrato l’autolavaggio di via Torre della Catena

redazione 14 ore fa

Furto di dispositivi sanitari e medicinali al San Pio: convalidato l’arresto dell’infermiera. Ora è ai domiciliari

redazione 14 ore fa

Benevento si prepara a celebrare San Bartolomeo: il programma delle celebrazioni 2025

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content