Calcio
Benevento, oggi la ripresa degli allenamenti: a Cosenza tanti assenti tra squalifiche e infortuni

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento si gode il vantaggio di 17 punti selle terze e non fa drammi per il pari casalingo, il secondo di fila dopo quello col Pisa, nel derby con la Salernitana. La squadra è a riposo e riprenderà oggi la preparazione in vista della trasferta di domenica a Cosenza. Una partita in cui Inzaghi sarà alle prese con parecchie indisponibilità tra infortuni e squalifiche.
Da valutare le condizioni di Kragl, mentre oggi il giudice sportivo fermerà per un turno sia capitan Maggio per cumulo di ammonizioni che Improta in seguito all’espulsione rimediata ieri sera. Sia per Caldirola che per Viola invece, ammoniti contro i granata, si tratta della seconda sanzione stagionale. Ai vari assenti vanno aggiunti Antei, Tuia e Tello che non saranno arruolabili per la sfida in Calabria. Ne deriva che Superpippo sarà costretto a diverse rotazioni forzate e questo di sicuro non è un fatto positivo. Il tecnico ha seguito con molta attenzione Pescara-Cosenza per visionare i prossimi avversari.
Partita intanto da ieri la prevendita per Benevento-Pordenone in programma sabato 15 febbraio alle ore 15.00 al “CIro Vigorito”. I prezzi sono quelli tradizionali. Non è ancora aperta invece la prevendita peri il settore ospiti per la gara contro il Cosenza.