POLITICA
Dimissioni Mastella, i Giovani Democratici in vista delle elezioni: “Noi ci saremo”

Ascolta la lettura dell'articolo
I Giovani Democratici di Benevento, nel prendere atto delle dimissioni di Clemente Mastella dalla carica di sindaco della città, ci tengono a sottolineare le anomale circostanze nelle quali queste sono avvenute: senza passare per il Consiglio Comunale ed a seguito di pesanti accuse rivolte a suoi consiglieri, rilasciate a quotidiani locali e nazionali nelle scorse settimane. Non un chiarimento è stato dato dall’ex sindaco Mastella alla città e ai suoi organi rappresentativi.
“Oggi – scrivono – inizia ufficialmente il percorso che porterà la città alle elezioni e i Giovani Democratici della città saranno parte attiva nella creazione di una coalizione che si contrapporrà al centro-destra guidato dall’ex sindaco Mastella. Auspichiamo che sia un percorso che metta insieme le migliori espressioni di questa città.
Noi – concludono ., per parte nostra, faremo in modo che la presenza dei giovani e dei democratici sia forte e ben rappresentata. Il Caminetto Democratico di lunedi 3 febbraio, organizzato dalle associazioni DemOnLine e Percorso Entusiasmante, e poi i laboratori organizzati da Civico 22 sono a nostro avviso degli ottimi strumenti per iniziare a raccogliere idee e proposte. Noi ci saremo e daremo il nostro contributo”.