fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Camera di Commercio

Il Made in Sannio a Parma per Cibus 2020: la Camera di Commercio invita a partecipare

Emanato un avviso pubblico per la partecipazione in forma collettiva di imprese che operano sul territorio sannita alla più rilevante fiera del settore agroalimentare italiano. E' possibile aderire all'evento inoltrando domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 13 del 24 febbraio 2020 per via telematica o a mezzo pec all'indirizzo valisannio@pec.it

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’ente camerale sannita si prepara per uno degli eventi più rinomati per la valorizzazione e la promozione dei prodotti agroalimentari Made in Italy.

Si tratta di Cibus, la manifestazione fieristica che si svolgerà a Parma dall’ 11 al 14 maggio 2020 e consentirà ai partecipanti di incontrare buyer, 3000 produttori del Made in Italy e associazioni di categoria, di partecipare a convegni e workshop e di scambiarsi tutte le novità in merito al settore agroalimentare nel cosiddetto Cibus Innovation Corner.

E’, dunque, un’importante occasione per i produttori sanniti di far conoscere le eccellenze agroalimentari del Sannio. Per questo la Camera di Commercio di Benevento ha emanato un avviso pubblico per la partecipazione in forma collettiva delle imprese che operano sul territorio sannita alla più rilevante fiera di settore.

E’ possibile aderire all’evento inoltrando domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 13 del 24 febbraio 2020 per via telematica o a mezzo pec in formato pdf e sottoscritta con firma digitale all’indirizzo valisannio@pec.it.

Prevista una quota di partecipazione di 1500 euro da versare tramite bonifico all’azienda Valisannio che verrà utilizzata dagli organizzatori per l’allestimento degli spazi espositivi nel salone fieristico.

Alle imprese selezionate saranno offerti diversi servizi: oltre allo stand, il servizio hostess condiviso e multilingue, le tessere di ingresso, l’assicurazione, l’iscrizione a catalogo, gli impianti idraulici elettrici, i relativi consumi e la pulizia degli spazi.

I moduli per le domande di partecipazione e tutte le informazioni relative all’avviso pubblico si possono reperire sul sito internet dell’ente camerale www.bn.camcom.it.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

A Venticano oltre 50mila visitatori alla Fiera Campionaria

Giammarco Feleppa 4 giorni fa

Dalla chiusura del pub ‘The River’ alla rivoluzione ‘artigianale’ con Vaffanluppolo: così Ivan Lombardi ha trasformato la crisi in opportunità

redazione 5 giorni fa

A Montesarchio confronto sulla tutela del Made in Italy nelle aree interne

redazione 1 settimana fa

Venticano, parte la Fiera Campionaria: giovedì mattina il taglio del nastro

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 5 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 6 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 7 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 5 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 5 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 7 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 8 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content