CRONACA
Benevento, perde condotta: problemi all’erogazione idrica in alcune zone del centro

Ascolta la lettura dell'articolo
Nelle prime ore del mattino è stata riscontrata una grande perdita su una condotta nel comune di Benevento, in via Mattei. I tecnici della Gesesa sono già al lavoro per la riparazione del guasto ma, a causa dell’inconveniente, si potrebbe verificare discontinuità nell’erogazione del servizio idrico fino ad ultimazione dei lavori.
Le zone interessate sono via Mattei, Via Pasquali ,Via Ennio Goduti, Via Capilongo, Via Pepicelli e parte di Corso Garibaldi.
“Ci scusiamo per i disagi arrecati alle utenze, non dipendenti dalla nostra attività di gestione. Gli aggiornamenti saranno comunicati in tempo reale sulla pagina Facebook e il sito web gesesa.it. Inoltre – scrive la Gesesa – invitiamo gli utenti a segnalare il riscontro di una perdita, al numero verde Emergenze e Guasti 800 51 17 17 gratuito e attivo 24 ore su 24. In questo modo, collaborando tutti insieme, avremo la possibilità di raccogliere tutte le informazioni necessarie in modo preciso, e di attivare in tempi più rapidi la procedura per il sopralluogo e la successiva riparazione del guasto”.