Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

DP Noleggi Sg Volley affonda l’Oplonti e sale al terzo posto

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Preziosa vittoria ottenuta sul parquet del Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio dalle diavole rosse della DP Noleggi SG Volley che con un perentorio 3-1 si sbarazzano delle quotatissime avversarie dell’Oplonti Napoli acciuffando la terza posizione in classifica.

Una buona prova quella offerta dalle biancorosse locali, che ancora una volta hanno mostrato il proprio carattere mettendo in campo grinta e cuore e sopperendo anche a qualche momento no che si è avuto durante la gara. Sicuramente dopo un primo set condotto con ampio margine sin dalle prime battute, il risultato finale si pensava potesse essere ancora più rotondo, ma nello sport bisogna fare i conti anche con gli avversari, soprattutto se potenzialmente molto brave come le atlete napoletane dell’Oplonti.

L’importante però era riuscire ad ottenere i tre punti e così è stato. La vittoria finale, un mix di bravura e temperamento, lascia ben sperare per il prosieguo del campionato, dove la maturità e il carattere, trasmesso dallo staff tecnico e che le atlete sangiorgesi stanno man mano acquisendo, saranno elementi essenziali per il raggiungimento dell’obiettivo finale, soprattutto in occasione dei momenti difficili delle gare.


Queste le dichiarazioni del Presidente Camerlengo a fine gara: “Oggi abbiamo conquistato un’importante vittoria, che oltre a portarci al terzo posto in classifica è stata fondamentale a livello psicologico, per la squadra e per tutto l’ambiente. Con il nostro cammino e le vittorie fin qui ottenute, stiamo portando entusiasmo in tutta la nostra cittadina, dove la pallavolo è stata sempre seguita con tanta passione.

Per quanto riguarda la gara, abbiamo avuto un buon approccio e nonostante il ritorno delle avversarie, che ci hanno messo in difficoltà nel secondo parziale, siamo stati bravi a mantenere alta la concentrazione e a rimettere la partita sul giusto binario.

Una vittoria ottenuta contro una signora squadra, ben messa in campo e con elementi in grado di fare la differenza in questa categoria. Adesso, dopo questa importantissima affermazione, testa alla prossima gara, altrettanto difficile, contro un’ altra corazzata di questo difficilissimo campionato di serie C, il VB70 di Pomigliano D’Arco.

Una compagine costruita per puntare senza ombra di dubbio al salto di categoria. Giocheremo in trasferta e ci vorrà una grande prestazione per portare a casa il risultato e chiudere bene questo 2019”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

San Giorgio del Sannio, al via l’Open Camp Fest 2026: due mesi di sport, musica e aggregazione al Campo dei Monaci

redazione 2 settimane fa

Airola, il Pd: ‘Campo sportivo, cinque anni persi. Proponiamo di ripartire’

redazione 1 mese fa

Sport e inclusione protagonisti del 1° ‘Memorial Azzurro’ organizzato dal Club Napoli di Airola

Giammarco Feleppa 2 mesi fa

Benevento, dopo anni ‘salta’ la Cittadella dello Sport alla Rotonda delle Scienze: la società rinuncia al progetto

Dall'autore

redazione 6 ore fa

FdI al contrattacco: “Forza Italia dica se vuole sostenere Cataudo oppure ha altre alchimie da mettere in campo”

redazione 8 ore fa

Campo largo, NdC: “Da Boccia e Gubitosa lezione di realismo politico, grande apprezzamento”

redazione 12 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 12 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

Primo piano

redazione 14 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 15 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 16 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 16 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content