Calcio
La Strega tenta il colpaccio a Venezia: in avanti Coda con Kragl e Sau per lanciare la fuga

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento all’esame Venezia: oggi al Penzo i giallorossi puntano dritti al ritorno alla vittoria in trasferta che manca dal lontano 5 ottobre a La Spezia. Con 450 tifosi al seguito distribuiti tra Curva Nord (385) e Tribuna (poco meno di un centinaio) la truppa di Inzaghi tenta il colpo gobbo in Laguna, dopo aver già vinto lo scorso anno.
L’allenatore ritrova il suo recente passato, con tanti amici lascia in una piazza che lo ha sostenuto per due anni. Pippo ha scelto il 4-3-2-1, ovvero la riconferma del sistema di gioco che ha battuto il Crotone ma con due variazioni nella formazione rispetto a sabato scorso: in difesa rientra Caldirola ed esce Gyamfi, sulla trequarti destra c’è Kragl e non Insigne.
Assenti solo Volta e Armenteros, i giallorossi si schierano con Montipò tra i pali, Maggio-Antei-Caldirola-Letizia in difesa, Hetemaj-Schiattarella-Viola in mediana, Kragl e Sau dietro Coda.
Il Venezia di Dionisi risponde con un 4-3-1-2 con Fiordaliso, Modolo, Casale e Ceccaroni sulla linea di retroguardia, Suciu, Zuculini e l’ex Vacca a centrocampo, Aramu alle spalle del tandem d’attacco composto da Bocalon e Di Mariano. Attenzione proprio ad Aramu, fantasista dalle qualità tecniche elevate.
Fischia Serra di Torino, diretta dalle 14.50 su Dazn in streaming e anche in chiaro sul canale 209 della piattaforma Sky.