Pallavolo
Volley serie C, inizia la stagione agonistica dell’Accademia

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ cominciata ufficialmente la nuova stagione agonistica dell’Accademia Volley.
Ieri pomeriggio, presso lo splendido scenario del Work Center in Contrada Piano Cappelle, si è tenuto infatti il raduno della prima squadra e di una rappresentanza del settore giovanile, oltre che dello staff tecnico e dirigenziale.
Il Direttore Generale Dante Ruscello ha illustrato programmi e obiettivi per la stagione 2019/20, oltre ad entrare nel merito di alcuni aspetti logistici che caratterizzeranno l’intero anno agonistico. Parola anche a tutti dirigenti presenti e allo staff tecnico, che hanno voluto fare il loro in bocca al lupo a tutti per la nuova stagione, e conclusione di giornata, infine, con una breve presentazione di tutte le atlete della prima squadra che a partire da oggi inizieranno la preparazione in vista del prossimo campionato di serie c. Presenti anche i nuovi arrivi Grillo, Della Gatta e Grimaldi, mentre Alessandra Pericolo si aggregherà alla squadra a partire da mercoledì 28 Agosto, quando il gruppo sarà al completo.
In attesa di conoscere girone e avversarie del prossimo campionato, è partito quindi il nuovo progetto dell’Accademia Volley con l’obiettivo di ripartire dagli aspetti positivi della passata stagione, facendo tesoro degli errori commessi, e con l’obiettivo di centrare migliori i risultati sportivi.