CULTURA
Estate in Villa, l’evento volge al termine: i ringraziamenti del direttore artistico

Ascolta la lettura dell'articolo
Si chiude “Estate in Villa”, la manifestazione promossa in sinergia da Comune, Camera di Commercio e Automobile Club Benevento e Associazione Arcum per la direzione artistica di Antonio Benvenuto. Nell’ultima serata vedrà salire sul palco del parco cittadino l’Ensemble lirico italiano che eseguirà pezzi classici e della tradizione napoletana. A guidare l’orchestra il maestro Marco Salvio, mentre la voce sarà del tenore Daniele Zanfardino.
“Un appuntamento che ha visto la presenza di numerosi cittadini – ha commentato il direttore artistico Benvenuto -. Per questo voglio ringraziare il Comune e la Questura per la vicinanza. Ancora, la Croce Rossa con la past president, Antonella Tarantino, e il presidente Stefano Tangredi, la famiglia Caporaso, l’associazione carabinieri e tutti gli sponsor.
Infine – conclude -, un particolare ringraziamento alla ditta Barretta Garden che tramite i suoi operai ha reso la Villa Comunale un luogo ancora più bello del solito. La loro disponibilità ha garantito la cura del verde e la guardiania anche ben oltre l’orario previsto per la chiusura del parco, permettendo così delle serate di svago ai moltissimi cittadini che sono rimasti in città”.