POLITICA
Napoli-Bari, la senatrice Ricciardi e il ministro Toninelli al cantiere della Cancello-Frasso

Ascolta la lettura dell'articolo
Quest’oggi la senatrice sannita Sabrina Ricciardi, componente della Commissione Infrastrutture e Trasporti a Palazzo Madama, accompagnerà il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli nella prima parte della sua visita in Campania.
In particolare, la senatrice Ricciardi, attenderà il ministro al suo arrivo a Maddaloni fissato per le 14.30 presso l’Area Scavi Archeologici in via Carmignano 3. Lì Toninelli incontrerà il Prefetto di Caserta Raffaele Ruberto, il sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo e Roberto Pagone, Direttore Investimenti Area Sud di RFI.
Prevista una visita dell’area degli scavi archeologici con descrizione dei rinvenimenti e della attività di valorizzazione previste, a seguire è in programma una visita presso il cantiere finestra della Napoli-Bari Galleria Monte Aglio, situato nei pressi della S.P. 335 all’altezza dell’incrocio con via Ponte Carolino.
Durante il percorso di visita, in calendario anche la presentazione tecnica dell’itinerario Napoli-Bari e nello specifico dei lavori della tratta Cancello-Frasso Telesino.