fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Melizzano, lettera di Lepore: “Dopo 8 anni termina il mio incarico di comandante della Municipale”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“In queste ore sto ricevendo così tanti messaggi di stima e ringraziamento a cui forse non sono neanche riuscita a rispondere come avrei voluto e quindi ho deciso di scrivere questa lettera.

Quando nel lontano 2005 indossavo per la prima volta la Divisa della Polizia Municipale presso il Comune di Riva del Garda, mai avrei pensato di prestare servizio, nella mia amata Melizzano. Ebbene, dopo tanti concorsi vinti e dopo tante soddisfazioni lavorative, non solo ho avuto il piacere di realizzarlo, ma bensì l’onore di espletare dal lontano 01.03.2011 l’incarico di Responsabile del Settore Vigilanza.

Dopo ben 8 anni, oggi termina il mio incarico, un incarico importante e prestigioso, che negli anni ho curato con grande spirito di servizio, sempre pronta a rispondere alle necessità della nostra comunità.

E’ stata un’esperienza che mi ha dato molto sia a livello professionale che umano, intensa, piena di momenti difficili ma anche di tante soddisfazioni.

In questi anni la Polizia Municipale di Melizzano ha ottenuto risultati importanti, ed ho cercato di non tralasciare mai neanche tante altre situazioni, non riconducibili a statistiche: senza clamori ho sempre cercato, di interpretare le particolarità e le complessità che caratterizzano la vita del nostro paese.

Ho vissuto con intensità, passione e coinvolgimento emotivo, ma nel contempo razionale, ogni situazione professionale affrontata.

Ho improntato il mio operato tenendo sempre presente le norme che disciplinano l’operato di un Agente di Polizia Municipale, nonché Responsabile del Settore.

Ho svolto sempre il mio incarico con competenza e professionalità documentate dai miei studi e dai miei sacrifici personali e familiari, da professionista, da donna, da mamma di famiglia.

Spero soltanto che tutti i miei sforzi non siano stati vani e siano serviti al bene della popolazione di Melizzano, che amo come la mia famiglia.

Voglio rivolgere un grazie a mio marito, ai miei figli, i quali, per tutti gli anni in cui sono stata Responsabile, hanno sopportato assenze, procrastinazioni, promesse non mantenute, mancate manifestazioni di affetto in alcuni momenti importanti della nostra vita familiare, vivendo così anche loro la vita di Responsabile della Polizia Municipale.

Auguro al nuovo Responsabile del Settore Vigilanza l’Ing. Matteo Iannotti, un buon proseguo per i prossimi anni affinché si operi sempre ed esclusivamente nell’interesse e per il bene di Melizzano.

Rimango sempre a disposizione del bene del mio paese e dei miei concittadini. Ad majora, semper!”. (Rosa Lepore)

Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

Melizzano, Carmelo Moschella entra in Fratelli d’Italia: “Sul Sant’Alfonso urgono risposte”

redazione 6 giorni fa

Emozioni a Vieste con il “Mater Jubilæi” del coro di Melizzano

redazione 2 settimane fa

Melizzano istituisce il servizio di ‘Nonno Vigile’: più sicurezza davanti le scuole

redazione 3 settimane fa

Melizzano diventa set cinematografico per la serie Rai con Marco Bocci sul sequestro di Farouk Kassam

Dall'autore

redazione 2 ore fa

De Sisto (FI): ‘Riapertura Pronto Soccorso di Sant’Agata de’ Goti, la vittoria di Rubano è la vittoria di tutti’

redazione 2 ore fa

Via Porta Rufina, residenti preoccupati per la velocità notturna: nei giorni scorsi danni ad auto in sosta, richiesti interventi

redazione 2 ore fa

“Pain Sense”: Benevento ospita il corso che insegna a leggere e modulare il dolore

redazione 2 ore fa

Post covid, Sannio tra le province più in crescita. Ferraro (FdI): “Ora politiche per colmare divario”

Primo piano

Alberto Tranfa 1 ora fa

Unisannio, al via l’era Moreno: ricerca, didattica e Medicina le priorità del nuovo corso

redazione 3 ore fa

TAR accoglie ricorso di Rubano contro Regione e San Pio: Pronto Soccorso di Sant’Agata sarà operativo h24

redazione 3 ore fa

Chirurgia robotica d’urgenza al San Pio: la famiglia del paziente ringrazia medici e personale sanitario

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Carabinieri, il nuovo comandante Keten si presenta: ‘Leggere il territorio, capire le esigenze e lavorare con la comunità’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content