fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Appello ai parlamentari sanniti per la difesa di Radio Radicale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Lo scorso 30 maggio, Sannio Social Factory e il circolo DemOnLine hanno organizzato una maratona a sostegno della battaglia per la vita di Radio Radicale. Al termine di quella giornata di mobilitazione si è deciso di lanciare un appello alla delegazione parlamentare locale. Di seguito l’appello e suoi primi firmatari.

“Ci appelliamo alle senatrici Danila De Lucia e Sabrina Ricciardi, agli onorevoli Umberto Del Basso De Caro, Angela Ianaro, Sandra Lonardo e Pasquale Maglione, rappresentanti del territorio sannita eletti in Parlamento e chiediamo loro di unirsi a noi nella difesa di Radio Radicale. Il Parlamento in questi giorni deve decidere se ammettere alla discussione alcuni emendamenti che hanno lo scopo di prorogare la convenzione di Radio Radicale fino alla fine dell’anno, in modo da permettere la sopravvivenza della Radio nell’attesa che venga bandito una nuova gara per l’assegnazione del servizio di trasmissione delle attività parlamentari.

Chiediamo ai nostri rappresentanti in Parlamento di farsi promotori di questi emendamenti, di proporne ulteriori se necessario, e di fare tutto ciò che è in loro potere per preservare il più a lungo possibile il servizio pubblico erogato da Radio Radicale. Radio Radicale rappresenta un patrimonio inestimabile di storia, di cultura e di competenze. La “voce di tutte le voci”, come recita un noto slogan della Radio, è uno dei pilastri della Repubblica e per più di quarant’anni è stato l’unico strumento che ha permesso ai cittadini di conoscere le istituzioni del nostro Paese. Salvare Radio Radicale non è una battaglia di principio, ma è una battaglia di libertà che sta a cuore a milioni di cittadini italiani e a migliaia di sanniti. Viva Radio Radicale”.

Questi i primi firmatari: Antonio Furno – Coordinamento cittadino PD Benevento; Pasquale Orlando – Co-fondatore Sannio Social Factory; Alfredo Nazzaro – coordinatore regionale di Cittadini! La Rivoluzione Liberale; Federico Paolucci – Portavoce provinciale di Fratelli d’Italia; Luigi Diego Perifano – Presidente della LIDU di Benevento; Luigi Razzano – Presidente di DemOnLine.

Annuncio

Correlati

redazione 8 mesi fa

Suicidio in carcere, Orlacchio (Radicali): ‘Strutture piene e fatiscenti, non si intravede seria riforma carceraria’

redazione 2 anni fa

Figli famiglie arcobaleno, nei Comuni sanniti la mozione “Caro sindaco, trascrivi”

redazione 5 anni fa

Referendum e taglio parlamentari, Viespoli: ‘Riforma spot. Si rischia l’oligarchia’

redazione 5 anni fa

Referendum, Tremigliozzi e Rotunno (Italia Viva): ‘Favorevoli a taglio stipendi e non parlamentari’

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 17 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content