fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Benevento, giovedì 9 maggio arriva la Madonna di Fatima a Santa Maria degli Angeli

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La statua della Madonna di Fatima sarà in peregrinatio a Benevento per tre giorni presso la parrocchia di di Santa Maria degli Angeli.

Il programma prevede per giovedì 9 maggio prossimo, alle ore 18.00, in piazza Fusco, arrivo della statua della Madonna di Fatima.

Previsti  il saluto delle autorità sia religiose che civili, la processione verso la parrocchia, il cenacolo e la Santa Messa.

Venerdì 10, in mattinata Cenacoli nelle scuole e alle ore 17.00, Cenacolo di preghiera in parrocchia per gli ammalati e gli anziani, alle ore 18.00 Santa Messa e Unzione degli infermi e alle ore 21.00 in Chiesa, grande Cenacolo per i giovani.

Sabato 11, alle ore 17.30, Cenacolo in parrocchia con gli sposi e i fidanzati. Alle ore 18.15, Santa Messa, con il rinnovo delle promesse matrimoniali. Dalle ore 21.00 alle ore 24.00, Adorazione Eucaristica in riparazione dei peccati contro il Cuore Immacolato di Maria.

“La visita della statua della Madonna pellegrina di Fatima rappresenta un grande appuntamento spirituale per la parrocchia di Santa Maria degli Angeli di Benevento, ha dichiarato il parroco don Domenico Parlavecchia, aggiungendo: “Lei, pellegrina di pace nel mondo intero ha scelto di rimanere per quattro giorni nella nostra comunità di Benevento e saranno giorni di grazia, di preghiere e di gioia.”

“Non lasciatevi sfuggire questa occasione – ha concluso Parlavecchia – l’invito è rivolto a tutta la città, se solleverete lo sguardo verso di Lei e incontrerete il suo dolcissimo sorriso, non sarete più soli, la Madonna, vostra vera Mamma, vi conosce, vi chiama per nome, vi vuole immensamente bene e vi seguirà attimo per attimo. Durante la missione i giovani missionari visiteranno le famiglie per affidarle al Cuore Immacolato di Maria, la Chiesa rimarrà aperta fino a mezzanotte, i sacerdoti saranno a disposizione per il sacramento della riconciliazione, i fedeli sono invitati a scrivere letterine, contenenti preghiere e ringraziamenti alla Vergine e i bambini a portare un fiore alla Mamma Celeste.”

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 2 mesi fa

Un campo per tutti: sport, arte e riscatto a Santa Maria degli Angeli

redazione 3 mesi fa

Celebrata a San Leucio del Sannio la Festività della Madonna di Fatima

redazione 4 mesi fa

Incendio a Santa Maria degli Angeli, sgombero dei residenti nei due stabili interessati. Ordinanza per chiusura finestre e serrande

redazione 4 mesi fa

Benevento, auto centra gazzella dei carabinieri sul ponte Santa Maria degli Angeli

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 5 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 5 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 6 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 4 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 7 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 8 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 9 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content