fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Altri sport

Vanessa Nuoto, ottimi risultati dei Master a Striano. Ok anche gli esordienti e il workshop di fitness

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Dopo gli ottimi risultati di Antonio Pedicini e Matteo Diodato ai Campionati Italiani di Categoria e Fondo tenutisi a Riccione a fine marzo, week end ricco di impegni per la Vanessa Nuoto Smile di Benevento. Lo staff e le squadre di Agonistica e Master sono stati impegnati su vari fronti nella giornata di domenica 7 aprile.

Nella struttura dello Smile Piscine di contrada Olivola, si è svolto un workshop riferito al fitness: a partire dalle ore 10, più di una sessantina di appassionati si sono radunati presso l’impianto natatorio dove, seguiti dall’allenatore e tecnico specialistico di Fitness Daniele Coretti hanno eseguito una lezione dove hanno potuto consolidare o affacciarsi a nuove tecniche riferite a questa disciplina che con successo affianca le altre attività natatorie svolte presso lo Smile.

Nel frattempo a Napoli, presso la Piscina Frullone, era in svolgimento la quarta manifestazione regionale degli Esordienti B dove il tecnico Rita Parziale ha potuto raccogliere con soddisfazione i frutti del lavoro svolto durante l’anno. Anche se non ci sono state medaglie o podi, i risultati sono eccellenti in termini di prestazioni personali: fra tutti si sono distinti Leila Sabella e Samuele Caliendo nei 200 mix oltre a Gaia Iacovella nei 100 Farfalla, i quali hanno migliorato sensibilmente il loro tempo e sicuramente hanno ricevuto la carica giusta per affrontare questa ultima parte della stagione che avrà il suo culmine alla metà di giugno con la partecipazione di tutti al Meeting Città di Scansano.

Grandi prestazioni inoltre del Gruppo Master BMP Comed: circa 26 gli atleti capitanati da Angelo Sandullo, che a Striano, con le loro prestazioni personali e di staffetta (concluse quasi tutte a podio), hanno raggiunto il terzo posto nella classifica società nel prestigioso “Trofeo Città di Striano’’, giunto alla sua sesta edizione .

Un gruppo nuovo quello dei Master Vanessa Nuoto, che man mano sta crescendo sia numericamente che tecnicamente grazie all’eccellente lavoro svolto dall’allenatrice ed atleta Valentina Catalano oltre che da tutto lo staff che riesce, su tutte le fasce di categoria, a dare sempre ottime motivazioni e sprono per fare meglio nel confronto sia personale che agonistico.

Annuncio

Correlati

Christian Frattasi 1 anno fa

Non solo Misericordia. Raid ai distributori automatici: altri colpi al deposito Trotta Bus e allo Smile

redazione 1 anno fa

Basket Divisione Regionale 2, la Smile Benevento conquista il derby cittadino: AP Libertà battuta nei secondi finali

redazione 2 anni fa

Basket Divisione regionale 2: la Smile Benevento vince al debutto in casa con Pozzuoli

redazione 2 anni fa

Basket Divisione Regionale 2: al debutto sconfitta ad Arzano per la Smile Benevento

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content