POLITICA
Benevento, nasce il movimento politico IDE – Italiani d’Europa

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ nato ufficialmente il Movimento Politico IDE – Italiani D’Europa, i soci fondatori sono Carmine Passante di Sant’Agata De’ Goti, che al momento della sottoscrizione dell’atto costitutivo è stato nominato Presidente, Antonio Sarno di Paduli e Raffaella Visconti di Qualiano.
Il movimento è nato in un momento difficile per i tradizionali partiti – inizia così il Presidente Carmine Passante – ma vogliamo iniziare ora e con le giuste motivazioni, vogliamo dar voce ai cittadini che credono nel Nostro Paese e nell’Europa, un’ Europa che noi difenderemo sempre, ma che va riformata in maniera seria. Il movimento ora inizia il suo cammino ascoltando le esigenze dei cittadini e facendosi carico della risoluzione. Siamo persone legate al proprio territorio, e crediamo fermamente nei valori che ci hanno trasmesso i nostri genitori e i nostri nonni.
Partiamo da 0 e non abbiamo una collocazione nei partiti italiani tradizionali. Sarà difficile? Lo sappiamo e questo ci sprona ancora di più a credere nel nostro nuovo progetto – Conclude il presidente – chi volesse tesserarsi con noi o volesse maggiori informazioni, può contattarci tramite la nostra pagina Facebook o all’indirizzo mail italianideuropa@gmail.com. Siamo fieri dell’iniziativa messa in campo e siamo fiduciosi che troveremo persone pronte a sposare il nostro progetto e che lo facciano diventare il loro progetto!