fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Varricchio (Pd): “Città sporca e all’Asia continua il valzer di poltrone”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“All’Asia il valzer di poltrone continua senza freni. Non bastasse il clamoroso dietrofront dell’ad Madaro che prima aveva sbandierato ai quattro venti la virtuosa rinuncia al dirigente amministrativo salvo poi indire bando per assumerlo, o il siluramento del medico competente dopo 21 anni per sostituirlo con un altro guarda caso di recente traslocato dal centrosinistra al centrodestra nel suo comune di residenza, adesso tocca alle progressioni interne di carriera e alle promozioni.”

A dichiararlo, in una nota, la consigliera comunale del Pd, Marialetizia Varricchio, che aggiunge: “Un modo per premiare qualche accolito o sodale e sottrarre forza lavoro alla strada. Siamo davvero al paradosso: con la città invasa dalla sporcizia come mai capitato prima e il personale destinato allo spazzamento e alla pulizia delle strade sottodimensionato, l’Asia non trova di meglio che premiare pochi eletti distribuendo ruoli di responsabilità a destra e a manca.

Risalgono infatti al 20 marzo scorso le determine, a firma dell’amministratore delegato, Donato Madaro, che prevedono la nomina della Commissione Esaminatrice per la valutazione delle istante di partecipazione all’avviso di selezione comparativa riservata al personale interno mediante titoli per l’acquisizione di nuovi profili professionali, tutti per l’Area Tecnica e Amministrativa.

In particolare, l’Asia dovrà scegliere tra i suoi dipendenti 1 Capo Servizio raccolta e spazzamento – decoro urbano – Ispezione – Trasporti – Officina, Logistica di 8° livello, 1 Responsabile del Settore Sistemi Informatici – Qualità – DGRS 7° livello, 1 Responsabile del Settore Officina – Logistica 7° livello, 1 Responsabile del Settore Call Center – Dati RR.DD. – Utenze 7° livello, 1 Unità 3° livello, 1 Unità 4° livello e infine 1 Unità 5° livello. Rispetto a tale infornata di neo-promossi, viene da farsi una legittima domanda: ma con tutti questi responsabili, chi scenderà in strada ad occuparsi del lavoro sul campo?”

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

Benevento, istituita cabina di regia per coordinare attività ambientali. Il 4 giugno festa con le scuole in Villa

redazione 3 giorni fa

A Palazzo Mosti il tavolo permanente sull’ambiente

redazione 1 settimana fa

Benevento: Asia, per le utenze domestiche la raccolta vetro sarà effettuata ogni due settimane

redazione 1 settimana fa

Lavoratori Trotta, Caggiano (PD): “Urgente convocare tavolo tecnico”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 6 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 8 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 8 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 2 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 8 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 8 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 20 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content