Rugby
Rugby, il Quarto Circolo conquista la salvezza in C1. Sconfitta l’Under 16

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Rugby Quarto Circolo pareggia a Santa Maria Capua Vetere e conquista la salvezza con una giornata di anticipo nel campionato di serie C1.
Il match è stato caratterizzato da una carica agonistica elevata vista la posta in palio. Gli ospiti hanno condotto il gioco per i primi 50 minuti con il punteggio di 10 a 0, salvo pagare nel finale due grossolani errori difensivi, subendo così una meta trasformata ed un calcio di punizione. Punteggio finale fissato così sul 10 a 10 che frutta alle due compagini due punti ciascuno. Il risultato garantisce ad entrambe la permanenza in categoria. L’ultima partita in programma sarà con l’Amatori Rugby Napoli che sarà ospite dei sannito/ufitani domenica 31 marzo ad Arano Irpino.
Questi i quindici in campo: Ciampi S., Timossi M., De Blasio Mirko, Orlando A., Giangregorio G., Timossi R., Rosa A., Vetrone N., Rahiane M., Marino A., Di Grazia M., Laudanna A., Schiavo V., Iannone A., Melito M. A disp.: Di Meo A., Riccio A., Pagliarulo F., Duonni R., Zeoli E., Pacillo R., Pontillo A..
Pesante sconfitta invece per l’Under 16. La formazione giovanile ha affrontato i pari età della Partenope Rugby sul campo Albricci di Napoli. Dopo un primo tempo, conclusosi 10 a 5 per i partenopei, i beneventani hanno perso la concentrazione ed hanno lasciato che a condurre fossero solo i padroni di casa. L’incontro si è concluso con il punteggio di 41 a 5 per i napoletani.