POLITICA
Primarie Pd, Principe: “Votare Del Basso De Caro servirà a rafforzare il territorio sannita”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Domenica 3 marzo, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, presso il President Hotel di Benevento, si voterà per scegliere il segretario nazionale e regionale del partito democratico. Si ricorda che le primarie sono aperte a tutti i cittadini e non solo agli iscritti del partito. Detto ciò, per il Sannio il voto di domenica assume un significato importante, in quanto per la prima volta tra i candidati che concorrono alla segreteria regionale vi è un sannita, Umberto Del Basso De Caro, noto esponente politico. Ruolo importante, non solo per la forte esposizione politica che espleta il segretario, ma è occasione irripetibile per avere un sannita doc, fortemente radicato sul territorio, che potrà al meglio veicolare le istanze della nostra provincia”. A scriverlo è l’esponente locale del Pd, Vittoria Principe.
“Bastano solo questi due semplici aspetti a chiarire, qualora ce ne fosse bisogno, – aggiunge Principe – i motivi del perché tutti i sanniti dovrebbero domenica votare Del Basso De Caro. La storia di Del Basso De Caro è ben nota, così come il suo l’impegno per la nostra terra, basta solo ricordare quanto fatto per la nostra terra da Sottosegretario alle Infrastrutture.
Sono certa che l’accoppiata Martina – Del Basso De Caro può e deve rappresentare una svolta significativa per la nostra provincia. Quindi, mettendo da parte ogni isterismo politico, ogni forma di menefreghismo politico, – conclude Principe – andiamo a votare con forte senso di responsabilità per Martina, Del Basso scegliendo la lista Territorio e Partecipazione”.