Rugby
Rugby C1, il Quarto Circolo batte il Santa Maria Capua Vetere a Telese Terme

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Rugby Quarto Circolo/Ariano batte il Santa Maria Capua Vetere nel match valido per il campionato di serie C1. Il quindici sanniti ha disputato la partita casalinga a Telese Terme, ospite della società Draghi Telese Rugby, a causa dell’indisponibilità della struttura di via Compagna, dove sono iniziati i lavori di ristrutturazione.
Punteggio finale: 20-7. I gialloblu hanno giocato due frazioni di gioco sostanzialmente diverse. Il primo tempo si è infatti chiuso sul 17 a 0 per i padroni di casa. Nella ripresa si è assistito ad una partita dove i sanniti hanno dovuto difendere il risultato ed hanno messo a segno solo tre punti su calcio di punizione, mentre i sammaritani hanno tentato di ribaltare il risultato, riuscendo a mettere a segno una meta poi trasformata.
Di seguito la formazione scesa in campo: Ciampi S., Timossi M., De Blasio Mirko, Terlizzi M., Giangregorio G., Timossi R., Rosa A., Mercugliano G., Orlando A., Rahiane M., Marino A., Laudanna A., Schiavo V., Iannone A., Melito M. A disp.: Di Meo A., Riccio M., Pagliarulo F., Di Grazia M., Pacillo R., Zeoli E., Pontillo A.