CRONACA
Pannarano, investe due minorenni e poi scappa: nei guai 52enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Lesioni personali a seguito di investimento e omissione di soccorso. Sono le accuse nei confronti di un 52enne di Pannarano che, nella tarda serata di ieri, avrebbe investito due minorenni e poi sarebbe scappato senza prestare soccorso.
L’allarme è scattato a seguito di una richiesta d’intervento pervenuta alla Centrale Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Montesarchio nella quale era stato segnalato che in via Municipio a Pannarano due ragazzi erano stati investiti da un’auto.
Immediatamente sul posto sono giunti gli equipaggi dislocati in zona ambito servizi di prevenzione e controllo del territorio. I militari hanno constato che i minori, di anni 13 e 14, erano stati investiti da un veicolo, il cui conducente, subito dopo, si era dato alla fuga senza prestare soccorso.
Immediatamente è partita la ricerca che è terminata poco dopo con l’identificazione del 52enne. I giovanissimi, trasportati con l’autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale civile “Rummo” di Benevento sono stati giudicati guaribili con diagnosi rispettivamente di 7 giorni per “trauma poli-contusivo” e 2 giorni per “trauma regione lombo-dorsale” e quindi dimessi.
A seguito delle risultanze investigative emerse, l’investitore veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.