Calcio
Salernitana-Benevento, sale la febbre da derby: già venduti più di mille biglietti

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo la vittoria sul Venezia sale la febbre derby: sono già oltre un migliaio i tagliandi venduti per la trasferta nell’anticipo di venerdì sera a Salerno. Intanto la squadra di Bucchi ha già ripreso ad allenarsi ed è pronta a tuffarsi in una nuova intensa settimana.
Oggi seduta defaticante al “Vigorito” per i reduci dalla battaglia contro i lagunari, amichevole all’Avellola con la Primavera per tutti gli altri. L’intento dell’allenatore è quello di tenere tutti gli effettivi con il ritmo partita nelle gambe per poterli utilizzare in qualsiasi momento senza il bisogno di fargli recuperare la condizione. Al test hanno preso parte anche Viola e Caldirola, mentre era ancora assente Maggio che è sempre alle prese con noie muscolari al polpaccio.
Domani e mercoledì nuova sgambatura mattutina all’Avellola, giovedì si passa al Vigorito per preservare il terreno di gioco dell’Imbriani che in queste giorni di piogge costanti è stato reso eccessivamente pesante. Nel pomeriggio poi i convocati si dirigeranno alla volta di Salerno dove venerdì mattina sarà in programma la rifinitura. Ricordiamo che la partita dell’Arechi si gioca alle ore 21 e sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport che da Dazn.
E’ possibile ancora acquistare i tagliandi (ne restano altri 1000 a disposizione) presso i punti vendita Listicket di Benevento e provincia, sul sito Tickeone al prezzo di 15 euro comprensivi di diritti di prevendita. In allestimento pullman della Curva Sud (rivolgersi presso la sede di via D’Azeglio 40 o al numero 3270338421 per le prenotazioni dei posti sui torpedoni) al costo di 10 euro per ogni partecipante.