PRIMO PIANO
Assunzioni all’Asl di Benevento: si cercano 13 figure professionali a tempo determinato

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Asl di Benevento cerca 13 figure professionali da inserire a tempo determinato in tre progetti da realizzare sul territorio sannita.
La selezione sarà effettuata tramite titoli e colloquio con una commissione nominata dal direttore generale Franklin Picker: la domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del bando sul Burc.
Tre anni di contratto per un logopedista, un terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva e un assistente sociale: entreranno a far parte del progetto che riguarda la NIPIA, la Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza territoriale. L’azienda sanitaria di via Oderisio cerca anche due infermieri, con un contratto di 24 mesi, per l’attivazione di un ambulatorio infermieristico.
Lavoro da 36 mesi, infine, per un progetto di “Sviluppo dei servizi specialistici”: si cercano un medico specializzato in Disciplina Medicina Fisica e Riabilitazione; un terapista occupazionale, due fisioterapisti, due logopedisti e due terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva.