fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 2 febbraio 2019

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

ABBANDONA CAGNOLINO: DENUNCIATO 80ENNE
Aveva deciso di sbarazzarsi di un cane di piccola taglia abbandonandolo sul ponte Vanvitelli di Benevento, l’uomo denunciato dalla Squadra Volanti della Questura di Benevento. La scena non è passata inosservata a un passante che, dopo aver cercato invano di dissuadere l’uomo a non abbandonare l’animale, si è portato in Questura per denunciare l’accaduto. A seguito della denuncia gli agenti hanno condotto ulteriori accertamenti che hanno permesso di individuare l’autore del gesto. L’uomo, un 80enne di Benevento, è stato così denunciato in stato di libertà per il reato di abbandono di animali.

FATEBENEFRATELLI, NASCE IL TEAM ‘EDOCRINO-METABOLICO’
Da qualche giorno all’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento è nato il “Gruppo di attività endocrino-metabolica”. Questa nuova offerta prestazionale ospedaliera, finora carente sul territorio, è rivolta a tutti i cittadini affetti da patologie endocrino-metaboliche tiroidee, paratiroidee, surrenaliche, ovariche e testicolari.  Sono stati sviluppati percorsi logistico – organizzativi e favorito nuove acquisizioni tecnologiche che hanno già consentito e, meglio consentiranno nel prossimo futuro, di curare con protocolli moderni e mininvasivi queste patologie.

TROTTA BUS, LE NAVETTE PER LA PARTITA A PAGAMENTO
Le navette che collegano i rioni cittadini con lo stadio “Ciro Vigorito” in occasione delle partite casalinghe del Benevento saranno a pagamento da domani 3 febbraio. Il costo – spiegano in una nota ufficiale dalla Trotta Bus – sarà di 2,20 euro per effettuare il viaggio di andata e di ritorno. Il biglietto potrà essere acquistato e vidimato a bordo durante il viaggio di andata rivolgendosi direttamente all’autista. Le navette saranno dieci e partiranno da 5 capolinea e le partenze inizieranno alle 12:30.

GIANNINI, APRE IL FESTIVAL FILOSOFICO DEL SANNIO
Giancarlo Giannini ha inaugurato la quinta edizione del Festival Filosofico del Sannio, la rassegna promossa dall’associazione “Stregati da Sofia” e guidata dalla docente Carmela D’Aronzo, in programma fino al 26 marzo al Teatro San Marco di Benevento. Attore di fama internazionale, artista poliedrico e pluripremiato, Giannini si è rivolto alla platea degli studenti sanniti, destinatari privilegiati della rassegna, con un incontro dal titolo “La ricchezza del Teatro e del Cinema”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle 10.30, nella struttura ex Suore Orsoline di via Bosco Lucarelli, sarà presentato il nuovo comitato di quartiere della zona San Cristiano-San Filippo-Triggio. Alle 13, nella sala stampa dello stadio Vigorito, infine, conferenza stampa di mister Bucchi: sarà l’occasione per fare il bilancio sulla sessione invernale del calciomercato e parlare della sfida di domani pomeriggio tra Benevento e Venezia.

Annuncio

Correlati

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

Dall'autore

redazione 3 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 4 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 4 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 5 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 3 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 4 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 9 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 10 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content