fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento, idea Di Carmine in avanti. Zero offerte per Puggioni, ecco Crisetig e Caldirola

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un giorno e mezzo alla fine del calciomercato con il Benevento che sta cercando di definire le ultime operazioni. A cominciare da quella per il bomber che consentirebbe di aumentare il potenziale offensivo della squadra.

Tra le varie trattative imbastite e i sondaggi effettuati, dopo la sopravvenuta incedibilità di Camillo Ciano, la pista più percorribile sembra quella che conduce a Samuel Di Carmine, richiesto espressamente da Bucchi che lo ha avuto con sé a Perugia. Il Benevento ne sta parlando col Verona che però deve prima trovare un sostituto altrimenti sarà difficile lasciarlo partire.

Proprio l’Hellas si sarebbe tuffato a capofitto su Ceravolo che sta cercando un accordo con gli scaligeri mentre il Parma vorrebbe darlo alla Salernitana (nell’ambito dell’operazione anche Dezi e Calaiò finirebbero in granata). Alla fine deciderà il giocatore (che ha ancora un discorso aperto con la Cremonese) che però se non riesce a trovare un’alternativa sarà costretto dal Parma a fare i bagagli e ad accettare Salerno.

Capitolo difensore: il club giallorosso ha appena ufficializzato l’ingaggio di Luca Caldirola fino al 30 giugno 2019. Per Krajnc la situazione continua ad essere ingarbugliata, con Baroni che blocca il difensore e lo stesso sloveno che non vuol scendere di categoria. Il Benevento proverà a rifarsi sotto ma nel frattempo studia un’alternativa, anche perché il Foggia è piombato forte su Billong e se uscisse anche Costa un altro difensore dovrebbe arrivare per forza (e a quel punto non più necessariamente un mancino).

Niente da fare per Puggioni, offerte zero e il portiere resterà a Benevento a meno di clamorosi colpi di scena delle ultime ore. Foggia a Milano continua a collezionare contatti, ma alla fine non è certo che escano più neppure Volpicelli e Goddard in prestito. Il baby Filogamo va invece alla Vibonese.

Bucchi può sorridere perché Viola ha ripreso ad allenarsi regolarmente con la squadra e sarà disponibile per domenica, anche se il tecnico sembra orientato a schierare Crisetig dall’inizio. Nella seduta a porte aperte disputatasi all’”Avellola” per preservare il terreno dell’”Imbriani” dopo la pioggia di ieri, presente anche Caldirola, assenti Armenteros (c’è il concreto sospetto che possa essere ceduto all’ultimo secondo), Montipò, Maggio e Tuia.

Annuncio

Correlati

redazione 3 mesi fa

Forum dei Giovani, grande successo per la terza edizione della Telethon Cup

redazione 1 anno fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 1 anno fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

redazione 1 anno fa

Derby, ancora polemiche. La protesta della pizzeria ‘Napul’è’: “Strada inaccessibile, costretti a chiudere”

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 13 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content