fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Olimpia Volley San Salvatore Telesino: Under 18 e 1 Divisione, un 2018 ricco di soddisfazioni

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Fine anno con i fuochi d’artificio per le piccole Under 18 dell’Energa Olimpia Volley che seguendo il buon esempio della prima squadra sono in serie positiva da 8 partite tra under 18 e I divisione. Le ragazze sono in costante crescita tecnica e caratteriale, il buon lavoro di mister Salomone (momentaneamente fermo ai box per problemi personali) sta dando i suoi frutti. Il gruppo si sta cementando e le vittorie sono il frutto della coesione e della voglia di lottare fino alla fine che le ragazze stanno acquisendo partita dopo partita. Al tempo stesso le vittorie sono il miglior stimolo per incrementare la fiducia in sé stesse per un gruppo molto giovane (Ci sono anche delle 2004) e la voglia di lavorare in palestra.

A fare il punto è mister AntonioPoccetti che ha sostituito proprio mister Salomone: “Voglio ringraziare le ragazze – dice Poccetti – per il bel finale di anno che ci stanno regalando anche perché abbiamo fatto punteggio pieno nelle ultime quattro gare. Io personalmente, invece, voglio ringraziare la società per avermi affidato la conduzione tecnica di questo gruppo unito e coeso e mister Salomone per il lavoro svolto e dal quale stiamo traendo tanti benefici. Mi auguro che le ragazze si continuino ad allenare con voglia ed in maniera assidua così come mi auguro che i risultati continuino ad essere floridi. Stiamo lottando per obiettivi importanti: passaggio del turno nell’Under18 e play off in I Divisione”.

A Poccetti fa eco mister Rinaldo Uccellini: “È stato un piacere gestire in panchina per queste partite la squadra Ivoc under 18 e I divisione, la voglia di giocare e di vincere delle ragazze ha avuto solo bisogno di alcune indicazioni per essere focalizzata al meglio e arrivare ai risultati positivi che abbiamo avuto. L’importante ora è continuare su questa strada con gli allenamenti in palestra e questo gruppo potrà solo migliorare ancora per arrivare a risultati che potranno essere stupefacenti”.

Soddisfatto anche il presidente Antonio Campanile: “Sono molto contento del lavoro svolto dai tecnici del settore giovanile, in primis da mister Paolo Salomone che ha dato la sua impronta al gioco delle ragazze ed il lavoro sta continuano alla grande con mister Poccetti e mister Uccellini. Posso assicurare che per noi il settore giovanile è una risorsa da coltivare e nel quale crediamo molto. Posso inoltre assicurare che continueremo ad investire anche così che le ragazze possano in un futuro prossimo essere da sostegno alla prima squadra. Lo stesso coach Borghesio è molto attento e segue sia gli allenamenti che le partite”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

San Salvatore Telesino, Abitabile attacca: “Debiti, omissioni e simboli fantasma”

redazione 3 giorni fa

San Salvatore Telesino, al via l’organizzazione della XXIII ‘Festa dello Struppolo’

redazione 1 mese fa

San Salvatore Telesino, approvata mozione per la Palestina libera e contro i crimini a Gaza

redazione 1 mese fa

Salvato assiolo a San Salvatore Telesino e trasportato al presidio veterinario di Napoli

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 8 ore fa

Chiusura passaggi a livello, i consiglieri Palladino e Zanone: “Tutelare cittadini ma vicenda va affrontata con fiducia”

redazione 8 ore fa

Presentato il progetto FAMI “Restiamo Connessi”: un modello di rete e inclusione a Solopaca

redazione 9 ore fa

Carenza di agenti nel carcere di Benevento, il grido d’allarme dei sindacati

Primo piano

redazione 6 ore fa

Estate a Calvi tra musica, sport e spettacolo: da Antonella Ruggiero al gran galà con Iva Zanicchi

redazione 13 ore fa

Lavoratore investito, sequestrato l’autolavaggio di via Torre della Catena

redazione 13 ore fa

Furto di dispositivi sanitari e medicinali al San Pio: convalidato l’arresto dell’infermiera. Ora è ai domiciliari

redazione 13 ore fa

Benevento si prepara a celebrare San Bartolomeo: il programma delle celebrazioni 2025

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content