Calcio
Strega, col Crotone imbarazzo della scelta in difesa. Rebus Viola, in 3 per un posto con Coda

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento prepara la sfida al Crotone sperando che non diventi uno scontro tra grandi deluse. Mister Bucchi ha recuperato gran parte della batteria difensiva con i rientri dallo stop per squalifica di Volta e Costa e l’incoraggiante prestazione di Antei contro il Cosenza.
Stavolta per quel che riguarda il pacchetto arretrato avrà solo l’imbarazzo della scelta dato che anche Tuia sembra essersi finalmente lasciato alle spalle il periodo nero.
Qualche incognita in più a centrocampo a causa di Bandinelli appiedato dal giudice sportivo e dell’addio di Nocerino che ha rescisso il contratto preferendo tornare negli States dalla famiglia.
Tutto ruota intorno al recupero di Viola sul quale c’è ancora un grosso punto interrogativo, così come per Maggio, che però sembra stare meglio e probabilmente sarà nei convocati che Bucchi diramerà sabato mattina dopo la seduta di rifinitura.
Il modulo sarà sempre il 3-5-2 con Ricci, Insigne e Asencio che si giocano il posto da secondo attaccante accanto a Coda. L’allenamento di domani sarà decisivo per capire su chi fare affidamento e soprattutto per consentire a Bucchi di provare l’undici ideale da opporre ai pitagorici di Oddo.