Calcio
Benevento Calcio, si lavora in vista del Palermo. Bucchi ritrova Maggio e Costa

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo la vittoria scacciacrisi sul Perugia il Benevento, dopo quasi due settimane di clausura, ha interrotto il ritiro e ripreso a lavorare con maggiore serenità all’”Imbriani”. Tutti concentrati sulla insidiosa trasferta di venerdì sera (ore 21.00) al Renzo Barbera di Palermo in quello che sarà l’anticipo della quattordicesima giornata di campionato.
Per il big-match contro i rosanero Bucchi recupera pedine importanti come capitan Maggio e Costa, ma dovrà stare attento a dosare le energie dei suoi visto che poi martedì 4 dicembre ci sarà la sfida, in gara secca (con eventuali supplementari e rigori), dei sedicesimi di Tim Cup contro il Cittadella che metterà in palio un posto negli ottavi con l’inter come avversario il prossimo 13 gennaio 2019.
La squadra partirà per la Sicilia giovedì dopo la rifinitura: da valutare le condizioni di Nocerino e Volpicelli, mentre non ci saranno Bukata, Tuia e Del Pinto (per questi ultimi due se ne riparlerà la prossima settimana in preparazione allo scontro diretto coni Verona, mentre per lo slovacco, sfortunatissimo, si sono riacutizzati i problemi alla caviglia e quindi dovrà essere sottoposto ad un nuovo ciclo di terapie in attesa che finisca l’incubo).
Oggi il giudice sportivo manderà in diffida Bandinelli che è arrivato al quarto cartellino giallo: nel limbo di coloro che verrano squalificati alla prossima ammonizione e va a far compagnia a Massimo Volta.