CRONACA
Lavori urgenti alla condotta del Biferno, interruzioni idriche a Benevento e Torrepalazzo

Ascolta la lettura dell'articolo
AGGIORNAMENTO ORE 21:25 – Gesesa comunica che i tecnici della Regione Campania hanno appena terminato i lavori di riparazione della condotta idrica interessata dal guasto. Si Comunica che sta iniziando ad arrivare l’acqua del Biferno a Benevento. Sono iniziate le manovre di apertura per mettere in carico le condotte. Da adesso ci vorranno i tempi tecnici di riempimento dei serbatoi.
————————————————————————-
Gesesa comunica che a causa di lavori urgenti della Regione Campania sulla condotta DN 500 Torano – Biferno, si rende necessario sospendere il flusso idrico dalle 12.30 di oggi venerdì 28 settembre a Benevento e nella zona Torrepalazzo di Torrecuso. La fine dei lavori della Regione e il conseguente ripristino del servizio sono previsti nel pomeriggio.
Di conseguenza, si verificherà mancanza d’acqua nelle seguenti zone: Zona Capodimonte (tutta area di Capodimonte compresa Via Croce Rossa- Zona ASI (Area Industriale); Contrada Coluonni; Contrada Olivola; Contrada San Vitale – Contrada Scafa – Contrada Masseria del Ponte; Contrada Cancelleria tutta e Contrada Piano e Cappelle; Contrada San Giovanni- Contrada Francavilla-– Contrada Lammia – Contrada Bonavita – Contrada Mosti- Contrada La Francesca- Contrada Le Murate-Contrada Ponte Cardone. Zona Torrepalazzo (compresa l’area nel Comune di Torrecuso.
La società, scusandosi per i disagi, invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte. Per ulteriori informazioni, per emergenze e per eventuali aggiornamenti sullo stato dei lavori della Regione Campania, è possibile chiamare il numero verde 800 51717 o collegarsi al sito www.gesesa.it.