fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Artigianato, convegni, produzioni di qualità ed esposizioni: a Morcone al via la storica Fiera

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A Morcone ritorna la tradizionale e attesissima Fiera campionaria. L’esposizione, tra le più grandi in Campania, è giunta alla 45esima edizione e vanta ogni anno un gran numero di stand e di pubblico. La kermesse sarà in programma fino al 25 settembre.

L’evento – promosso dal CentroFiere Morcone in collaborazione con la Pro Loco e la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Benevento – nasce con l’obiettivo di promuovere le attività locali puntando allo sviluppo e alla crescita di tutto il territorio sannita.

La manifestazione ha una tradizione antichissima, legata alla festività di San Michele Arcangelo ed è divenuta un appuntamento fisso per gli esperti dei diversi settori coinvolti, ma anche per i cittadini che non vogliono perdere l’occasione di conoscere le ultime novità in materia di artigianato, industria, arredamento, gastronomia, e sport. Molti, dunque, sono i settori interessati dall’evento: una apertura all’intero mondo produttivo che ha contribuito a far registrare il tutto esaurito per quanto riguarda gli spazi per gli espositori. Un sold out che, come ogni anno, attira un incredibile numero di visitatori.

Ma la Fiera di Morcone non è solo una vetrina espositiva, è anche momento d’informazione e cultura, che dedica attenzione a diverse tematiche con convegni, meeting e seminari che si si svolgono quotidianamente. Quest’anno anche tante novità: spettacoli, intrattenimento e uno spazio interamente dedicato ai futuri sposi, che avranno la possibilità di provare ed acquistare abiti e accessori per il loro grande giorno.

“Come ogni anno – ha detto il presidente della Provincia, Claudio Ricci – desidero portare il saluto di tutta la Provincia di Benevento a Voi tutti e agli Espositori ed augurare il migliore successo a questa iniziativa. La Fiera di Morcone testimonia che la collettività dell’Alto Tammaro, le Istituzioni, i commercianti, gli artigiani, i piccoli e grandi produttori locali e di fuori Regione credono nelle potenzialità e nelle opportunità di questo territorio. L’esposizione fieristica dell’Alto Tammaro è sempre di più un punto di riferimento non solo in scala locale, ma anche interprovinciale ed interregionale”.

Le interviste nel servizio video

 

Annuncio

Correlati

redazione 23 ore fa

Morcone, nottata senza acqua

redazione 23 ore fa

Lampugnale (PI Confindustria): ‘La crescita passa per la maggiore produttività di imprese e sistema territoriale’

redazione 3 settimane fa

Lampugnale (Confindustria): “Mancato rinnovo decontribuzione Sud dopo il 30 giugno rischia di penalizzare pesantemente le Pmi”

redazione 3 settimane fa

Gesesa, problemi idrici in alcune zone di Morcone

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Molinara, l’opposizione: ‘Comune verso il dissesto. Sono due anni che richiamiamo l’attenzione su conti e gestione’

redazione 1 ora fa

Giuseppe Casigli, ex Forza Italia, nominato nuovo segretario cittadino di “Noi di Centro” a Frasso Telesino

redazione 5 ore fa

La sannita Offtec vince in Sicilia: progetterà il nuovo Parco Mondiale dello stile di vita mediterraneo a Marianopoli

redazione 6 ore fa

Ospedale Sant’Agata, Rubano (FI): “Lunedì tutti presenti a Napoli per chiedere garanzie sul diritto alla salute dei sanniti”

Primo piano

redazione 1 ora fa

Molinara, l’opposizione: ‘Comune verso il dissesto. Sono due anni che richiamiamo l’attenzione su conti e gestione’

redazione 5 ore fa

La sannita Offtec vince in Sicilia: progetterà il nuovo Parco Mondiale dello stile di vita mediterraneo a Marianopoli

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 del 22 giugno 2024

redazione 21 ore fa

Telesina, in fiamme camion carico di farina alle porte di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content