CRONACA
Rione Ferrovia, ruba navigatore e occhiali da un’auto. Ma è scoperto e arrestato

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ accusato di furto aggravato su un’auto in via Mariano Russo, al Rione Ferrovia di Benevento. Per questa ragione un pluripregiudicato 41enne di Apice è stato arrestato in flagranza nelle prime ore del mattino dagli agenti della Squadra Volante e da un maresciallo dei carabinieri della Compagnia di Montesarchio, libero dal servizio.
Dopo aver infranto il vetro anteriore di una Fiat Panda, l’uomo si è introdotto nel veicolo impossessandosi di un navigatore satellitare e di un paio di occhiali, per poi scappare verso la stazione ferroviaria centrale.
Quanto accaduto, però, non è passato inosservato ad un sottufficiale dell’Arma di casa nella zona che, seguitone i movimenti, ha immediatamente allertato la polizia che, dopo pochi minuti, è giunta sul posto. L’autore del reato è stato prontamente rintracciato presso la Stazione Centrale, a bordo del treno della linea Valle Caudina Benevento – Napoli e condotto in Questura dove è finito in manette. Recuperata anche la refurtiva che era stata celata sotto i sedili del vagone del treno.