fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Al via ‘Torrecuso In Festa’ targato Nuova Pro Loco Torricolus

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Giovedì 21 giugno si alza il sipario su ‘Torrecuso In Festa’: la manifestazione ideata dalla ‘Nuova Pro Loco Torricolus’, con il patrocinio del Comune di Torrecuso, in programma nel paese dell’aglianico fino a sabato 23 giugno.

Un unico evento ma con tre momenti diversi. Giovedì alle ore 20,30 in piazza Mellusi si parte con lo spettacolo delle Majorettes ‘La Bottega Fantastica’, una iniziativa diretta e coordinata dall’insegnante Serena Columbro e che insieme alla Pro Loco e al Comune vede la collaborazione anche dell’Anspi e della parrocchia Sant’Erasmo. Venerdì 22 giugno invece ci sarà una serata con ‘cozze, cuppetiello e…’ musica a 360 gradi in collaborazione con il ristorante ‘Al Solito Posto’ .

Sabato 23 giugno invece, c’è il finale scoppiettante con la presentazione ufficiale della ‘Nuova Pro Loco Torricolus’. Infatti alle ore 19 presso la sala convegni di Palazzo Caracciolo Cito é in programma un incontro dove interverranno: il sindaco Erasmo Cutillo, l’assessore alla Cultura Alessandra Limata, il parroco don Antonio Fragnito, il presidente della Pro Loco Nicolina Iannella, il presidente provinciale Unpli Antonio Lombardi, il presidente regionale Unpli Tony Lucido e il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo.

Al termine della presentazione ci sarà una festa in piazza con l’apertura dello stand gastronomico e la serata sarà allietata dallo spettacolo  ‘Fantasie Musicali’ e dal gruppo Majorettes di Torrecuso. Alle 22,30 è attesa la mega spaghettata dell’amicizia offerta dalla nuova Pro Loco Torricolus.

“Saranno tre serate all’insegna del divertimento, della socializzazione e con la presentazione della nuova Pro Loco di Torrecuso”. Così la presidente Nicolina Iannella: “Sarà nostro obiettivo lavorare in sinergia con tutti verso  un’unica direzione con l’amministrazione, le attività commerciali del paese e tutte le altre associazioni.

Spero di dare, insieme a chi mi affiancherà, un incentivo in più, nella direzione di un futuro moderno proponendo anche nuovi eventi e spazi che non siano solo ludici, ma anche di valore culturale per avvicinare più giovani a queste realtà di volontariato di cui abbiamo sempre più bisogno.

Pertanto – conclude Iannella – mi auguro che in queste tre sere Torrecuso sia meta di tanti cittadini che vogliono trascorrere momenti di spensieratezza e buona cucina”

Annuncio

Correlati

redazione 8 ore fa

L’olio della sannita Torre a Oriente unico campano al concorso nazionale Extra Cuoca

redazione 11 ore fa

Forza Italia, il vicesindaco di Torrecuso nuovo responsabile Sanità

redazione 2 settimane fa

Puglianello, insediato il nuovo direttivo della Pro Loco

redazione 3 settimane fa

Torna “Scoperte in Vigna”: il 13 e 14 settembre la 5ᵃ edizione nel cuore del Sannio

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Quarta edizione di ‘Pazzienn Pazzienn” e 30 anni dell’assocazione ‘N’ata Storia’: a Bucciano tre giorni di eventi

redazione 4 ore fa

Santa Maria Capua Vetere, tentano di introdurre hashish in carcere: a fermarle i cinofili sanniti

redazione 7 ore fa

Sannio: consumi pro-capite in crescita ma ancora contenuti. Spesa alimentare tra le più alte d’Italia

redazione 7 ore fa

Commercio, l’assessore Ambrosone: “Crisi di carattere nazionale, noi abbiamo fatto e faremo il possibile”

Primo piano

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Contrada Olivola, l’area esterna dell’ex Geripa affidata per 6 mesi ad Asia come deposito dei vecchi contenitori di abiti usati

redazione 7 ore fa

Sannio: consumi pro-capite in crescita ma ancora contenuti. Spesa alimentare tra le più alte d’Italia

redazione 7 ore fa

Commercio, l’assessore Ambrosone: “Crisi di carattere nazionale, noi abbiamo fatto e faremo il possibile”

Giammarco Feleppa 8 ore fa

L’esperienza torna in corsia: tre medici in pensione per rinforzare la chirurgia d’urgenza del San Pio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content