Fortore
Buonalbergo, attesa per l’arrivo del nuovo parroco don Pino Mottola

Ascolta la lettura dell'articolo
C’è grande attesa a Buonalbergo per l’arrivo del nuovo parroco don Pino Mottola. Venerdì 8 giugno, alle 19, sarà accolto e festeggiato durante una solenne cerimonia eucaristica, presieduta dall’arcivescovo Felice Accrocca, nella Chiesa di San Nicola di Bari.
Intanto il sindaco del comune sannita, Michelantonio Panarese, ha inviato un messaggio ai concittadini per richiedere la massima collaborazione per la perfetta riuscita dell’evento.
“Per l’occasione – ha scritto – giungeranno molti fedeli, parroci e autorità, da San Giorgio del Sannio e da altri paesi, con autobus e autovetture private. Invito, pertanto, la cittadinanza tutta a voler collaborare all’organizzazione dell’evento, ponendo ognuno attenzione al decoro urbano (evitando le deiezioni canine lungo le strade), a favorire il piano traffico, avvalendosi prevalentemente, dei percorsi pedonali del centro storico (che saranno aperti e guidati per la circostanza), a mettersi a disposizione per eventuali richieste ed emergenze”.
Don Pino Mottola è stato per 14 anni alla guida della comunità parrocchiale di Sant’Agnese e Santa Margherita, a San Giorgio del Sannio.