CRONACA
San Marco dei Cavoti, casa in fiamme nella notte: muore un’anziana
Ascolta la lettura dell'articolo
Tragedia questa notte a San Marco dei Cavoti. Una 71enne ha perso la vita nel corso di un incendio che ha interessato la sua abitazione. Il marito, invece, è rimasto ferito ma è riuscito a mettersi in salvo uscendo da una finestra.
Il dramma si è consumato in contrada Tolone, a poca distanza dal cimitero del centro sannita. Scattato l’allarme intorno alle 5, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento oltre ai sanitari del 118 e ai carabinieri.
I pompieri sono entrati all’interno della casa ed hanno rinvenuto l’anziana, ormai senza vita all’interno del salone. E’ probabile che a causare la morte possa essere stato l’eccessivo fumo propagatosi nella villetta, dove il fuoco si è sviluppato velocemente anche grazie ai rivestimenti in legno delle pareti. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei medici dell’ambulanza.
Il marito della vittima, intanto, è stato trasferito all’ospedale “Rummo” per accertamenti. Resta da capire cosa abbia causato il tragico rogo nella casa: l’ipotesi più accreditata dagli inquirenti, ma da confermare, è un possibile corto circuito all’impianto elettrico.
A breve le immagini