Calcio
Serie B, mister Bucchi ad un passo dal Benevento. Tanti i giocatori in partenza

Ascolta la lettura dell'articolo
Cristian Bucchi è ormai ad un passo dal Benevento. Sarà lui il prossimo allenatore dei giallorossi visto che poco alla volta sono cadute tutte le altre candidature. L’accordo con Oreste Vigorito c’è già sulla base di un contratto biennale che bisogna ormai solo firmare dopo che saranno stati definiti gli ultimi aspetti e limati i dettagli.
Bucchi con ogni probabilità sarà presentato alla stampa la prossima settimana e da quel momento partirà ufficialmente il nuovo corso del Benevento in Serie B. La società a quel punto inizierà a perfezionare i primi movimenti in entrata, visto che quelli in uscita sembrano quasi tutti ben chiari: andranno via di sicuro Piscitelli, Djimsiti, Sagna, Tosca, Venuti, Cataldi, Sandro, Lazaar, Djuricic, D’Alessandro, Lombardi, Parigini e Diabaté.
Quasi certamente lasceranno anche Del Pinto, Costa, Memushaj (tutti e tre ancora sotto contratto). In entrata trattativa avanzata con il difensore Tuia della Salernitana ma occorre che prima Bucchi dia il suo assenso.
Quanto al gioiellino Brignola, questa sera impegnato con l’Under 21 contro il Portogallo, si attende una proposta concreta dai suoi numerosi estimatori (Fiorentina e Atalanta su tutte). Il prezzo fissato non scenderà al di sotto degli 8 milioni.