fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Sindacati

Concorso primario Pediatria al “Rummo”, la Fials: “La Commissione firma schede sbagliate”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La Fials ritorna sul concorso per la nomina a Primario della Pediatria, concluso il 16 novembre 2017 e per il quale dopo 6 mesi ancora il direttore generale non procede alla nomina.

Dopo aver esaminato tutta la documentazione, pubblicata suI sito Web dell’azienda il 16 marzo 2018, e sperando, così come affermato dal management in tutte le note di riscontro alle nostre istanze, “questa Amministrazione, proprio al fine di evitare ulteriori attività dilatorie di codesto sindacato, tese, ancora una volta a rallentare l’operato dell’Azienda”, – si legge in una nota del sindacato – segnala a mezzo stampa che nella relazione sintetica della Commissione di valutazione dell’avviso pubblico per il conferimento di n.1 incarico quinquennale di direzione struttura complessa di Pediatria e Adolescentologia, sono allegati i verbali del concorso a firma di tutta la commissione su ogni singolo foglio. Nel verbale n°1, sono allegate le schede di ogni candidato.

Nella scheda n°2 risulta che il candidato arrivato primo ex aequo, è nato a Salerno il 10/04/1968, si è laureato il 02/11/1989, a soli 21 anni, si è specializzato in Pediatria il 10/07/1986, 3 anni prima della Laurea ed a soli 18 anni, si è specializzato anche in Cardiologia a novembre 1990, a soli 22 anni, e si è però iscritto, giustamente, all’Ordine dei Medici il 31/12/1982, a 14 anni. Complimenti al dottore e alla commissione che ha verificato, valutato e siglato tutte le pagine.

Oltretutto nelle schede, pare, manca il giudizio sintetico alla valutazione della prova orale. Inoltre dai verbali risulta una nota di variazione sulla commissione che viene protocollata il 16/11/2017, il giorno del concorso, ma che l’azienda ha deliberato il 28/12/2017, un mese e mezzo dopo il concorso, con la delibera n°635.

La Fials – conclude la nota – invita gli organi preposti al controllo, un autorevole intervento su questo concorso, ringraziando fin da ora il Presidente della Giunta De Luca e i consiglieri regionali per il riconoscimento avuto da questa città nella scelta del Management delle due aziende sanitarie”.

Annuncio

Correlati

redazione 9 mesi fa

Concordati preventivo omologato al CMR: interviene la Fials

redazione 10 mesi fa

Fials, quarta archiviazione per le querele presentate dai direttori del San Pio: ‘La Corte dei Conti intervenga su uso improprio di soldi pubblici’

redazione 1 anno fa

La Fials: “L’Ospedale San Pio revochi il bando per reclutare gli operatori socio sanitari”

redazione 2 anni fa

Al ‘San Pio’ una nuova colonna laparoscopica di ultima generazione 4K ULTRA-HD

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Foglianise dedica una nuova strada al Venerabile Padre Isaia Columbro

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 4 dicembre

redazione 12 ore fa

ANPCI alla Camera: “Riforma urgente dell’edilizia. Regole più semplici per tutelare i piccoli comuni e le aree interne”

redazione 12 ore fa

Dugenta, venerdì l’inaugurazione del Museo della Legalità

Primo piano

redazione 1 ora fa

Foglianise dedica una nuova strada al Venerabile Padre Isaia Columbro

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 4 dicembre

Alberto Tranfa 13 ore fa

Il Sannio prepara la sua identità turistica con la DMO SITUS

redazione 14 ore fa

Offerta formativa 2026/27, la Provincia approva le proposte delle scuole: Lombardi chiede alla Regione attenzione per le aree interne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content