fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Benevento, arriva il business del momento: in centro ecco lo shop della ‘cannabis light’

La titolare Valeria De Rosa: "L'obiettivo sarà anche quello di dar vita ad un network di confronto sulle proprie esperienze. Sarà un’attività dinamica ricca di incontri, eventi e manifestazioni aperte a chiunque voglia saperne di più”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Cannabis light, articoli dedicati ai fumatori e gadget pensati per i numerosi collezionisti del settore, ma anche prodotti specifici e utili per ottenere il massimo rendimento dalla coltivazione indoor fai da te. Non solo: un vero e proprio infopoint per scoprire e conoscere, in maniera dettagliata, il vasto e dibattuto mondo della marijuana.

E’ questa la mission di “Canapò Grow Shop”, tra i primi rivenditori autorizzati di “legal weed” che nelle prossime settimane aprirà uno store nel centro storico di Benevento, in via Nuova Calore.

“Il mio obiettivo – spiega la titolare Valeria De Rosa – è quello di sensibilizzare le persone promuovendo e divulgando le diverse proprietà racchiuse in una semplice pianta, duttile e versatile”.

Il numero di Grow Shop, presenti sul territorio nazionale, è costantemente in aumento: sono, infatti, già oltre 400 i punti vendita aperti nelle diverse città italiane e adesso anche Benevento avrà i suoi: un secondo, di un’altra società, dovrebbe aprire a breve lungo corso Dante, a pochi metri dal’altro. Un’opportunità lavorativa innovativa ma anche complicata da realizzare visto le ristrettezze dettate dalla normative vigenti.

“La canapa legale – continua l’imprenditrice – può essere tranquillamente venduta, ai maggiorenni, perché la presenza di THC, uno dei principi attivi che la compongono, non supera i limiti imposti dalla legge. Tutti i nostri prodotti, coltivati e distribuiti in Italia, non superano infatti lo 0,2 ditetraidrocannabinolo”.

Un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati ma anche per i curiosi che potranno, attraverso i consigli e le spiegazioni dello staff, comprendere al meglio questo settore in forte crescita. “La mia scommessa – spiega De Rosa – parte da Benevento ma con l’obiettivo di espandermi su tutto il territorio nazionale. Sto infatti creando uno store online, dove sarà possibile acquistare i nostri articoli. Desidero, inoltre, dar vita ad un network fatto di persone che potranno conoscersi e confrontarsi sulle proprie esperienze. Sarà un’attività dinamica ricca di incontri, eventi e manifestazioni aperte a chiunque voglia saperne di più”. (Christian Frattasi)

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 mese fa

Rione Ferrovia, cassonetti degli abiti usati forzati e dati alle fiamme: l’Asia denuncia

redazione 1 mese fa

Potenziamento rete elettrica, a Benevento un tratto di via Nuzzolo interdetto alla sosta e al traffico fino al 25 novembre

redazione 1 mese fa

Benevento, chiusa via Adua all’incrocio Diaz-Principe di Napoli: accertato pericolo crollo di un fabbricato

redazione 2 mesi fa

Benevento, controlli della Polizia al rione Ferrovia: denunciato 54enne con coltello e divieto di dimora

Dall'autore

redazione 4 ore fa

ANPCI alla Camera: “Riforma urgente dell’edilizia. Regole più semplici per tutelare i piccoli comuni e le aree interne”

redazione 4 ore fa

Dugenta, venerdì l’inaugurazione del Museo della Legalità

redazione 4 ore fa

Conservatorio, presentata quarta tappa del progetto “Voices of Heritage – Let’s Music: da Broadway a Napoli”

redazione 6 ore fa

Melizzano, giovedì scuole chiuse per interruzione dell’energia elettrica

Primo piano

Alberto Tranfa 6 ore fa

Il Sannio prepara la sua identità turistica con la DMO SITUS

redazione 7 ore fa

Offerta formativa 2026/27, la Provincia approva le proposte delle scuole: Lombardi chiede alla Regione attenzione per le aree interne

redazione 8 ore fa

Benevento: il 4 dicembre luminarie, presepe e benedizione dei bambinelli al Fatebenefratelli

Alberto Tranfa 10 ore fa

Eduscopio: il Sant’Alfonso di Sant’Agata primo per preparazione universitaria, Palmieri Rampone Polo in testa per ingresso nel mondo del lavoro

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content