fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

“Alto impatto”, controlli dei carabinieri nel Sannio: denunce e segnalazioni

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Una persona arrestata, 6 denunciate, segnalazioni e fogli di via. E’ il bilancio dei servizi di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione “Alto impatto”, del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.

In particolare i militari della Compagnia di Benevento hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziari un 54enne di San Martino Sannita per aver violato gli obblighi imposti dalla detenzione domiciliare e un operaio 39enne per furto di energia elettrica.

Deferimento anche per due studenti, uno minore di 17anni di Montesarchio e l’altro 18enne di Benevento, che a bordo di uno scooter non si sono fermati a prestare soccorso e assistenza ad una persona dopo aver causato un incidente.

Un pensionato 61enne del capoluogo, invece, è stato denunciato per il furto di un rasoio elettrico ai danni di un esercizio commerciale. Stesso provvedimento anche per un senegalese domiciliato a Napoli per il reato di ricettazione di alcune centinaia di supporti magnetici audio-visivi.

Gli stessi militari hanno poi segnalato ai competenti uffici amministrativi un 37enne per uso personale di sostanze stupefacenti, un’ambulante rumena mentre vendeva articoli da abbigliamento per bambini senza autorizzazione, e due pregiudicati napoletani che si aggiravano per le vie di San Giorgio del Sannio senza dare una plausibile giustificazione della loro presenza.
In Valle Caudina, i carabinieri della Compagnia di Montesarchio, nello specifico quelli della Stazione di Vitulano, hanno invece tratto in arresto un autotrasportatore 50enne di Foglianise, già noto per le sue vicende penali, in quanto colpito da ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica di Benevento. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato in carcere, dove dovrà scontare la pena di 2 anni di reclusione per il reato di bancarotta fraudolenta commesso nel 2010.

I Militari di quella Compagnia hanno poi denunciato in stato di libertà per il reato di furto un 23enne di Montesarchio che è stato trovato in possesso di un drone, asportato poco prima da un negozio di elettronica di un centro commerciale. Segnalazione all’autorità amministrativa per tre giovani quali assuntori di sostanze stupefacenti. Infine, foglio di via obbligatorio per 4 pregiudicati, tutti per reati contro il patrimonio, provenienti dal capoluogo partenopeo e dal suo hinterland.

Nella Valle Telesina, i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, hanno segnalato due giovani per uso personale di sostanze stupefacenti. Anche nella Valfortore i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno segnalato per il foglio di via due pregiudicati napoletani che a bordo di una Fiat Tipo si aggiravano tra le vie di quel centro.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Carabinieri: a Morcone la commemorazione di Elio Di Mella, ucciso 43 anni fa dalla criminalità organizzata

redazione 1 mese fa

Truffe agli anziani, falsi Carabinieri in azione: i consigli dell’Arma per evitare raggiri

redazione 2 mesi fa

Controlli in centro, denunciato 22enne: trovato con un pugnale da caccia che aveva tentato di gettare via

redazione 3 mesi fa

Carabinieri, il Comandante della Legione Campania in visita nel Fortore

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Regionali, FdI Sannio: ufficializzate le candidature di Annalisa Clemente e Mario Ferraro

redazione 6 ore fa

Regionali, Miceli (Avanti-PSI): “Serve confronto tra candidati e visione strategica per le aree interne”

redazione 6 ore fa

Duplice omicidio a Paupisi, Ocone ancora in isolamento. Si va verso perizia psichiatrica

redazione 7 ore fa

San Leucio del Sannio, chiuso lo sportello Postamat in orario serale e notturno: il consigliere Iannace chiede la riattivazione del servizio

Primo piano

redazione 5 ore fa

Regionali, FdI Sannio: ufficializzate le candidature di Annalisa Clemente e Mario Ferraro

redazione 6 ore fa

Duplice omicidio a Paupisi, Ocone ancora in isolamento. Si va verso perizia psichiatrica

redazione 8 ore fa

Mastella ai cittadini: “Siate volontari di voi stessi”. Esercitazione della Protezione Civile a Benevento il 15 ottobre

redazione 9 ore fa

Forchia, parziale revoca dell’ordinanza dopo l’incendio nell’area PIP: restano misure cautelative in attesa delle analisi ambientali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content