Calcio
Benevento quasi in B, Mastella: “Ora si costruisca percorso per ritorno veloce in A”
"E' stata un'ann
Ascolta la lettura dell'articolo
“E’ stata un’annata straordinaria anche se si chiude in maniera un po’ crepuscolare. Però ho visto la passione dei tifosi e di tutti che hanno ringraziato ancora una volta la società perché uno spettacolo così potevamo solo curiosarlo in tv ma non certo da vicino e vedere i grandi protagonisti del calcio italiano e internazionale che hanno giocato e sono passati per Benevento”.
Così il sindaco Clemente Mastella, a margine dell’inaugurazione del parco urbano di contrada Capodimonte, voluto dal Rotary Club, interviene sulla stagione calcistica dei giallorossi e sul futuro prossimo.
“Ora si tratta da parte della società, ma credo che questa sia l’intenzione del presidente Vigorito, di costruire un percorso che ne agevoli il ritorno in A abbastanza velocemente. Questo è l’auspicio e spero che da fine agosto, quando si ritornerà in campo, ci sia questa predisposizione d’animo da parte di tutti”.
“Devo dire che la cosa che mi ha fatto più felice – conclude Mastella – è che nessuno ce l’ha con chicchessia. la gente è stata comunque abbastanza contenta dell’annata che nessuno immaginava. Torniamo in B ma ora abbiamo anche l’idea di ritornare in A, spero abbastanza in fretta”.