SANNIO
Sant’Agata de’ Goti, l’amministrazione ripulisce le piazzole della Fondo Valle Isclero

Ascolta la lettura dell'articolo
“Questa mattina abbiamo indossato i guanti e ripulito. Con Vincenzo e Pasquale, con il supporto di Michele e Alessandro, dell’azienda Lavorgna srl, sempre disponibile, con il nostro dipendente comunale Giovanni e con gli assessori Valerio Viscusi e Oreste Viola, con il consigliere comunale (delegato alla Cmt) Luciano Iannotta, abbiamo ripulito le piazzole della Fondo Valle Isclero tratto direzione Hospedale-Cantinelle. Abbiamo reso presentabile una strada che rappresenta uno dei principali punti di accesso al nostro Paese ed alla area Ospedaliera / nord isclero”. Così in una nota il sindaco di Sant’Agata de’ Goti, Carmine Valentino.
“E’ iniziato così per noi questo altro importante week end nel corso del quale Sant’Agata de’ Goti sarà ancora una volta protagonista per l’iniziativa del Touring Club ‘Aperti per Voi in Campania’ e della diretta in sito di RadioPuntoZero. Abbiamo raccolto qualche quintale di rifiuti vari. Abbiamo risposto con responsabilità e senso civico all’inciviltà di chi riduce quella strada in discarica da anni.
Non solo una condanna alla inciviltà, di pochi – conclude Valentino -, ma un appello accorato ai tanti miei concittadini: aiutateci a tenere pulita la Fondovalle Isclero. Segnalate, denunciate chi vedete svernare, chi non ha a cuore la nostra terra. Possibile farlo anche in anonimato. Aiutiamoci a fermare questo scempio!”