Altri sport
Buone prove per la Vanessa Nuoto ai campionati italiani Indoor di Fondo

Ascolta la lettura dell'articolo
La società sannita Vanessa Nuoto, reduce dalla trasferta di Riccione dove è stata impegnata per i campionati italiani Indoor di Fondo dall’8 al 9 Aprile presso lo Stadio del Nuoto, tira le somme per la stagione invernale appena conclusa. Ottimi risultati in senso generale, molti più piazzamenti e qualifiche per gli Italiani sia sulle gare classiche che sul Fondo.
La 3 Km e la 5 km hanno visto la prima volta di Domenico Rosa, giunto quinto nella sua batteria e tredicesimo in assoluto e la riconferma, con la nostra cuffia, di Matteo Diodato, quindicesimo in assoluto, rispettivamente ciascuno per la propria categoria.
Le prestazioni di tutto rispetto per i giovani atleti della Vanessa Nuoto Smile di Benevento hanno ulteriormente fornito dei dati all’allenatore Daniele Coretti utili da sviluppare e sfruttare su questi nuovi talenti, anche per le distanze diverse relative al mezzo fondo e le gare in acque libere che partiranno a breve.
Prossimi appuntamenti per la Vanessa Nuoto le gare di sabato 14 e domenica 15 relative al settore Propaganda con la quinta tappa del circuito Campioni Campani. E’ in previsione infine la partecipazione al Trofeo Italo Nicoletti di Riccione dove si spera di accedere, con gli eventuali tempi ottenuti, al prestigioso ‘’Trofeo Sette Colli’’ di Roma.