AMBIENTE
Mancato ritiro della frazione secca, il prelievo dell’Asia avverrà l’11 aprile

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella mattinata odierna, causa la concomitanza di diverse problematiche di natura tecnica, sono stati accumulati una serie di ritardi nel programma di ritiro della frazione secca non riciclabile dei rifiuti che non hanno consentito il completamento dei servizi di raccolta nell’ambito della zona “A” (zona alta); nel dettaglio, i mancati ritiri interessano parte di Viale Atlantici e Viale Mellusi e relative traverse, Via Ruffilli, Via Calandriello, Via Fossi, Via Città Spettacolo, Viale San Lorenzo, Via Posillipo, Centro Storico, C.da Cellarulo, C.da San Liberatore, C.da Monteguardia, C.da Fontana Fabbricata ed altre viabilità cittadine.
Asia Benevento S.p.A. comunica che il recupero dei mancati ritiri verrà eseguito nella mattinata di domani, mercoledì 11 aprile, pertanto invita l’utenza a non ritirare il rifiuto esposto.
Nel porgere all’utenza interessata le proprie scuse per il disservizio odierno, l’Azienda rammenta che le segnalazioni per mancati ritiri vanno inoltrate esclusivamente al numero verde 800.194919.