FORMAT
Wg flash 24 del 7 aprile 2018
Le principali notizie da Benevento e dal SannioAscolta la lettura dell'articolo
TELESINA, PRESTO LA MESSA IN SICUREZZA
Entro l’estate prossima la Telesina tornerà ad essere percorribile in sicurezza e con un limite di velocità di 80 km/h nei tratti dove è consentito, grazie agli interventi di manutenzione ordinaria che l’Anas effettuerà per rifare la pavimentazione stradale e la segnaletica per un investimento pari a 2 milioni e 700mila euro. E’ quanto emerso dalla riunione tecnica con i responsabili dell’Anas a Palazzo Mosti, convocata dal sindaco Mastella.
BENEVENTO-JUVE, ECCO IL SERVIZIO DI SICUREZZA
“Metteremo in campo tutte le forze disponibili, noi delle forze dell’ordine, ma anche la Polizia Municipale di Benevento, di Torrecuso e di San Giorgio del Sannio, i vigili del fuoco e la società Benevento Calcio che ancora una volta darà il suo apporto fondamentale con il personale”.Così il questore di Benevento, Giuseppe Bellassai, in vista del match di serie A allo stadio “Ciro Vigorito” tra la Strega e la capolista Juventus.“Per questa partita – spiega Bellassai – sono previsti 250 steward, un numero elevato e comunque adeguato agli oltre 16mila spettatori presenti allo stadio.
A SAN MODESTO LA FESTA DELLA POLIZIA
“Esserci sempre” per i cittadini. La Polizia di Stato celebrerà, il prossimo 10 aprile, il 166° Anniversario della Fondazione. Lo farà utilizzando lo slogan che dal 2015 caratterizza tutte le attività delle Questure d’Italia. Un messaggio di presenza e vicinanza che sarà lanciato anche da Benevento e precisamente da piazza San Modesto, al Rione Libertà. “Una scelta, quella della location della Cerimonia, che non è casuale”. Lo ha detto il questore del capoluogo Giuseppe Bellassai nel corso della conferenza stampa per presentare le iniziative in programma in città.
SVILUPPO, CONFINDUSTRIA CHIAMA I DEPUTATI SANNITI
Un tavolo tra deputati sanniti e Confindustria Benevento per discutere di occupazione giovanile, crescita e riduzione del debito pubblico. E’ l’invito lanciato dal presidente degli industriali beneventani, Filippo Liverini, ai parlamentari neo eletti nel Sannio, durante l’ultima puntata del format “Lo Scacchiere”, l’approfondimento di Ntr24 sui fatti della politica e dell’attualità. “Sarà un tavolo – ha spiegato Liverini – dove verranno ripresi elementi scaturiti dalla relazione programmatica dell’assise generali di Confindustria a Verona”.
GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Occhi puntati sul Ciro Vigorito dove il Benevento ospita la capolista Juventus. Appuntamento è alle ore 15 nell’impianto sportivo di via Santa Colomba dove sono attesi circa 16mila spettatori. Nel post partita da non perdere il format di Ntr24 “ParolA ai tifosi” che raccoglie le opinioni dei supporters della Strega dopo i match di campionato.