Calcio
Calcio a 5 per l’integrazione, prosegue l’entusiasmante cammino dell’Eurogronde Limatola

Ascolta la lettura dell'articolo
Mercoledi 21 Marzo alle ore 20:00 presso il Palazzetto dello Sport di Capua in Via Martiri di Nassiria si giocherà la partita con la squadra Sport & Vita.
Il Mister Gianpiero Parisi ha disposto che siano convocati 12 calciatori. Portieri: 1 Santoro 12 Rispoli; giocatori di movimento : 20 Braman, 13 Marotta, 4 Iannucci, 5 Casapulla, 6 Di Fonzo, 7 Di Lorenzo, 8 Camarà, 9 Koulibaly, 10 Ferrara, 11 Power.
E’ la terzultima gara prima della fine di questo campionato, che ha regalato tante emozioni e sopratutto consentito ad una comunità intera di confrontarsi con il serio problema dell’integrazione, che non può alimentare soltanto polemiche sterili, ma deve vedere il territorio protagonista in positivo. L’obiettivo finale è evitare fenomeni di violenza e degenerazione. E’ la nostra battaglia che non significa per forza vincere su un campo di calcio.
Ringraziamo i dirigenti della società di calcio, i fantastici e generosi calciatori, il mister ed il suo vice e le altre organizzazioni che condividono la problematica che è quanto mai attuale.