Calcio
Benevento, si ritorna a lavoro per la sfida al Cagliari: De Zerbi prova a recuperare Sandro

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento dopo aver incamerato la quattordicesima sconfitta in altrettante gare in trasferta riprenderà ad allenarsi questo pomeriggio.
Sandro e D’Alessandro sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni e continueranno a seguire specifici protocolli di recupero.
De Zerbi proverà a recuperare almeno il brasiliano per il match di domenica contro il Cagliari, ma bisognerà attendere l’evolversi della settimana per avere qualche certezza in più. Il tecnico recupera Viola che ha scontato la squalifica, ma al contempo perde Del Pinto, ammonito a Firenze, appiedato dal giudice sportivo per cumulo di cartellini gialli.
In città c’è rassegnazione dopo l’ennesima prova in chiaroscuro che ha prodotto ancora una volta il nulla in termini di punti: il distacco dalle quartultime è siderale e lo zero nel ruolino esterno non fa che complicare ulteriormente le cose. La società prova ad incentivare i tifosi con la riproposizione della promo abbonati (che possono acquistare un tagliando dello stesso settore per un amico o un parente a metà prezzo).
Oggi doppia seduta a Paduli, come tradizione dezerbiana rigorosamente a porte chiuse.