Pallavolo
Volley serie B2, per l’Accademia sfida delicatissima a Mesagne

Ascolta la lettura dell'articolo
Delicata trasferta per l’Accademia nel week end di campionato. Domani pomeriggio le giallorosse saranno impegnate in terra pugliese dove affronteranno il Volley Mesagne nella diciottesima gara del campionato di B2 femminile.
Dopo la bella e convincente vittoria di sabato scorso conto Pescara, la squadra beneventana è chiamata ad un nuovo acuto per poter rilanciare in maniera decisiva le proprie ambizioni di salvezza. Con sei punti da recuperare e con il ridursi delle gare da disputare, è giunto il momento di dare una svolta anche al rendimento esterno per smuovere la classifica.
L’avversario di giornata, il Mesagne appunto, non attraversa sicuramente uno dei suoi momenti migliori. Dopo aver perso il primato che sembrava in cassaforte a seguito delle prime nove vittorie consecutive, la squadra sembra aver perso continuità a causa dei successivi passi falsi e si ritrova a doversi guadagnare un posto nei play off. La gara avrà inizio alle ore 18.00 e sarà arbitrata dalla coppia Mansi – Tavano.